
Out of Home
BEKO: 'Se ami il Salone ma anche la cucina, siamo sulla stessa linea', la comunicazione speciale per la Citta’ di Milano durante la 60° Edizione dell'evento
Da domenica 5 settembre per la durata di quattro settimane tre tram di Milano si tingeranno di blu Beko.
Tre le linee su cui verrà veicolato il messaggio: il tutto sarà capitanato da Sirietto e a seguire Jumbo Tram e l’immancabile tram Darsena che porteranno in giro per la città i prodotti Beko.
Protagonisti della campagna la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza.
Per amplificare la propria capillarità e visibilità in tutta la città Beko ha scelto così la brandizzazione in movimento per catturare l’attenzione di turisti e cittadini.
Un messaggio in linea con i brand values dell'azienda per essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive. Ritrovarsi in questi valori significa riconoscersi e vedersi simili: brand e persone.
Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea”.