UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

BEKO: 'Se ami il Salone ma anche la cucina, siamo sulla stessa linea', la comunicazione speciale per la Citta’ di Milano durante la 60° Edizione dell'evento

Da domenica 5 settembre per la durata di quattro settimane tre tram di Milano si tingeranno di blu Beko. Tre le linee su cui verrà veicolato il messaggio: il tutto sarà capitanato da Sirietto e a seguire Jumbo Tram e il tram Darsena che porteranno in giro per la città i prodotti del brand.

Da domenica 5 settembre per la durata di quattro settimane tre tram di Milano si tingeranno di blu Beko.

Tre le linee su cui verrà veicolato il messaggio: il tutto sarà capitanato da Sirietto e a seguire Jumbo Tram e l’immancabile tram Darsena che porteranno in giro per la città i prodotti Beko. 

Protagonisti della campagna la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza.

Per amplificare la propria capillarità e visibilità in tutta la città Beko ha scelto così la brandizzazione in movimento per catturare l’attenzione di turisti e cittadini.

Un messaggio in linea con i brand values dell'azienda per essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive. Ritrovarsi in questi valori significa riconoscersi e vedersi simili: brand e persone.

Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea”.