UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Bennet sbarca a Milano con una station domination drive to store insieme a IGPDecaux

La stazione di Precotto M1 è la protagonista della campagna, fermata della metropolitana più prossima al nuovo store. La domination decorerà per 14 giorni il mezzanino della stazione, assicurando un notevole impatto visivo con grafiche dal forte contrasto cromatico. Oltre alla pianificazione in metropolitana, si aggiungono al circuito della campagna 22 pensiline analogiche in prossimità del punto vendita, 8 poster maxi formato 6x3 e 10x5 tra viale Monza e zone limitrofe.

A Milano arriva Bennet. L'azienda specializzata nel Nord Italia nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali apre nove nuovi punti vendita in Lombardia e per celebrare il nuovo superstore di viale Monza sceglie IGPDecaux per una grande campagna OOH.

La stazione di Precotto M1 è la protagonista della Station Domination. La scelta strategica nell’individuazione della fermata metropolitana più prossima al nuovo store consente a Bennet di generare automaticamente un drive to store per coinvolgere i passeggeri nell’esperienza del nuovo supermercato che si afferma nel capoluogo lombardo anche grazie a questa campagna Out Of Home.

La campagna decorerà per 14 giorni il mezzanino della stazione, assicurando un notevole impatto visivo con grafiche dal forte contrasto cromatico, favorendo l’affermazione del punto vendita come negozio di riferimento per il quartiere a nord-est di Milano.

Oltre alla pianificazione in metropolitana, si aggiungono al circuito della campagna 22 pensiline analogiche in prossimità del punto vendita, 8 poster maxi formato 6x3 e 10x5 tra viale Monza e zone limitrofe, per dare supporto e continuità al messaggio.