UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Bergader torna a Milano e Roma con una nuova campagna OOH a cura di IGPDEcaux

Nel mese di febbraio il brand torna protagonista nelle metro della capitale e del capoluogo lombardo con un'importante campagna outdoor che mette al centro le persone, ritratte dagli scatti di Stefano Rosselli.

Dopo i 120 anni di storia celebrati con una intensa attività di comunicazione durante il 2022, Bergader torna da metà febbraio a Milano e a Roma con una nuova azione strategica.

Fino a marzo Bergader sarà presente con una campagna outdoor nelle principali linee di metro nazionali portando un messaggio che valorizza le persone che da anni lavorano nell’ azienda, abbinandole a ricette stellate firmate dallo chef Riccardo De Pra. Grazie alla raffinata fotografia di Stefano Rosselli e alla direzione creativa di Agostino Toscana, i dipendenti dell’azienda stessa sono ritratti nella cornice montana dell’Alpago (Belluno) affiancati da piatti gustosi degni di chef.

La strategia di comunicazione dell’azienda punta ad affermare che il segreto dell’eccellenza sta nella qualità della materia prima e nella sua semplicità d’utilizzo: impiegando con creatività e fantasia i formaggi Bergader ognuno è in grado di preparare ricette originali e gourmet.

Con i poster formato maxi, distribuiti su spazi gestiti da IGPDEcaux in un centinaio stazioni metro di Roma e Milano, Bergader si assicura una elevatissima pressione e un’alta audience potenziale di contatti.