UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Bergader approda a Milano con una nuova campagna di outdoor advertising. A marzo si aggiungono una campagna televisiva su LA7 e una pianificazione su "Il Corriere della Sera"

Dall’8 marzo sarà protagonista nelle pensiline dei bus e nelle metro di tutta Milano, con una campagna volta a qualificare il brand sul target consumer. Con oltre 100 schermi posizionati nelle pensiline degli autobus e poster formato maxi in 80 stazioni metro della città, Bergader si assicura una elevatissima pressione e un’audience potenziale di oltre 230 milioni di contatti

Anche per il 2021 Bergader – azienda nel settore dei formaggi di montagna a pasta molle – conferma l’intensa attività di comunicazione già portata avanti lo scorso anno sui media nazionali e si appronta ad avviare una nuova, importante azione strategica sulla città di Milano.

L’8 marzo, infatti, l’azienda lancerà una campagna outdoor in tutto il capoluogo lombardo, con un messaggio che, giocando sulle posizioni acquistate – linee autobus e metro della città – racconta l’origine del prodotto e rievoca il viaggio dei formaggi Bergader e nello specifico della referenza erborinata Bavaria Blu, dalle alte vette montane alla tavola del consumatore.

Con oltre 100 schermi posizionati nelle pensiline degli autobus e poster formato maxi in 80 stazioni metro della città, Bergader si assicura una elevatissima pressione e un’audience potenziale di oltre 230 milioni di contatti.

A completamento della strategia comunicativa, nel mese di marzo si affiancheranno all’operazione di outdoor advertising anche la campagna televisiva su LA7 in fascia prime time – con due nuovi spot dedicati alle ricette dello chef stellato De Pra – e un’intensa pianificazione su Il Corriere della Sera.