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Bergader approda a Milano con una nuova campagna di outdoor advertising. A marzo si aggiungono una campagna televisiva su LA7 e una pianificazione su "Il Corriere della Sera"

Dall’8 marzo sarà protagonista nelle pensiline dei bus e nelle metro di tutta Milano, con una campagna volta a qualificare il brand sul target consumer. Con oltre 100 schermi posizionati nelle pensiline degli autobus e poster formato maxi in 80 stazioni metro della città, Bergader si assicura una elevatissima pressione e un’audience potenziale di oltre 230 milioni di contatti

Anche per il 2021 Bergader – azienda nel settore dei formaggi di montagna a pasta molle – conferma l’intensa attività di comunicazione già portata avanti lo scorso anno sui media nazionali e si appronta ad avviare una nuova, importante azione strategica sulla città di Milano.

L’8 marzo, infatti, l’azienda lancerà una campagna outdoor in tutto il capoluogo lombardo, con un messaggio che, giocando sulle posizioni acquistate – linee autobus e metro della città – racconta l’origine del prodotto e rievoca il viaggio dei formaggi Bergader e nello specifico della referenza erborinata Bavaria Blu, dalle alte vette montane alla tavola del consumatore.

Con oltre 100 schermi posizionati nelle pensiline degli autobus e poster formato maxi in 80 stazioni metro della città, Bergader si assicura una elevatissima pressione e un’audience potenziale di oltre 230 milioni di contatti.

A completamento della strategia comunicativa, nel mese di marzo si affiancheranno all’operazione di outdoor advertising anche la campagna televisiva su LA7 in fascia prime time – con due nuovi spot dedicati alle ricette dello chef stellato De Pra – e un’intensa pianificazione su Il Corriere della Sera.