Out of Home

Breil punta sul Digital Out Of Home di Mediamond presente in piazza Gae Aulenti, a Milano, per lanciare la nuova collezione di orologi The B

L'iniziativa, che si avvale di oltre 200 mq di schermi digitali HD, rientra in un contesto di comunicazione integrata più ampio sviluppato in collaborazione con l’agenzia Wizard Media e di una campagna digital programmata con Grazia.it

Nel contesto della campagna digital con Grazia.it, il sito del magazine Grazia, Breil ha illuminato il cuore della città di Milano, la piazza Gae Aulenti, con la campagna Out Of Home che vede protagonista la collezione di orologi The B.

On air una clip video di 10” concepita e prodotta in collaborazione con Mondadori Media e il team editoriale digital di Graziacon la direzione creativa di Sara Moschini e Daniela LosiniPochi secondi per raccontare una storia di grande intesa tra lui e lei, che scoprono di avere in comune la passione per l’orologio The B.

Il video ha beneficiato dell’ampia visibilità dei medi formati Digital Out Of Home del network Mediamond presenti nella vivace piazza milanese, oltre 200 metri quadri di schermi digitali HD, che grazie alla loro peculiare forma aggiungono fascino e grande impatto al contenuto proposto.

“L’operazione OOH sviluppata di recente ha rappresentato l’opportunità di portare letteralmente in mezzo al pubblico il nostro messaggio; la comunicazione di questa collezione di orologi ha beneficiato della bella energia del contesto in cui l’impianto video è inserito. Un luogo vivo, moderno, ricco di occasioni di incontro e scambio. Uno sfondo ideale per raccontare la nostra storia” commenta Marialba Consoli, Responsabile Marketing Breil.

Il battage ha compreso una pianificazione OOH digital che ha generato circa 3 milioni di contatti a settimana, pianificata sui diversi impianti Digital Out Of Home di Mediamond presenti in Gae Aulenti. Il video Breil ha lanciato in anteprima la versione più recente dell’orologio The B, un modello unisex caratterizzato dalla cassa e dal bracciale realizzati in acciaio IP Reflex Blue, un tono di grande tendenza. La collezione sarà raccontata anche online il prossimo 17 novembre attraverso un contenuto brandizzato su Grazia.it.

Il passaggio OOH fa parte di un’attività di comunicazione integrata più ampia, sviluppata in collaborazione con l’agenzia Wizard Media.