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C14 lancia CUPRA Born con mega affissioni 3D

La campagna, pianificata da PHD, è on air dal periodo natalizio in città strategiche per la mobilità elettrica come Milano e Rom

CUPRA Born è il primo modello 100% elettrico a interpretare la filosofia di CUPRA, il brand automotive di Barcellona.

Una visione dell’elettrico incentrata su design, sportività e performance a zero emissioni che si propone di parlare alla sfera emotiva più che a quella razionale. 

E a un’auto nata per suscitare emozioni, è stata dedicata una campagna di lancio altrettanto emozionante che sfrutta la tecnologia 3D per raccontare il carattere di un’auto che non può essere limitato o contenuto nemmeno dallo schermo di un’affissione.

La campagna, pianificata da PHD, è on air dal periodo natalizio in città strategiche per la mobilità elettrica come Milano e Roma.

 
Credits
Agency: C14 (DDB Group Italy)
Chief Creative Officer DDB Group Italy: Luca Cortesini
Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
Creatives supervisors: Lorenzo Marzetti, Giorgio Fresi 
Client Service Director: Luisa Brugnano
Account Manager: Martina Fretta
Production House: EGM Barcelona