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Caffeina e BeRebel inaugurano “The Corner”: 342 mq di DOOH nella stazione di Milano Porta Garibaldi

L'iniziativa rappresenta un ulteriore touchpoint della campagna omnichannel del brand, lanciata a metà marzo che ha coinvolto numerosi altri canali di comunicazione, come TV, stampa, OOH di diverse città, canali digitali e social, Parketing e la personalizzazione delle stazioni BikeMi a Milano.

Caffeina, Digital Native Agency, che accelera gli experience brand, dopo il lancio della campagna omnichannel, prosegue il suo supporto alla comunicazione di BeRebel, la nuova assicurazione auto a chilometri, con pagamento mensile e senza vincoli di durata, amplificando la campagna su “The Corner”, 342 mq di DOOH presente sulla stazione di Porta Garibaldi.

L'iniziativa rappresenta un ulteriore touchpoint della campagna omnichannel di BeRebel, lanciata a metà marzo in collaborazione con Caffeina, che ha coinvolto numerosi canali di comunicazione, come TV, stampa, OOH e DOOH di diverse città, canali digitali e social, Parketing e la personalizzazione delle stazioni BikeMi a Milano.

La collaborazione tra Caffeina e BeRebel ha permesso di valorizzare al massimo l'attività su "The Corner" e di creare una campagna di grande impatto creativo, capace di coinvolgere il target in modo efficace e accattivante. È stata un’opportunità importante per Caffeina: utilizzare tecnologie all'avanguardia, mettere a disposizione la nostra esperienza, e permettere a BeRebel di ottenere un risultato di grande valore, che testimonia l'attenzione costante del brand nei confronti dei propri clienti e della qualità dei propri prodotti.” - Federica Fragapane, Client Services Director di Caffeina

L'occasione di acquistare lo spazio media all'ultimo, a un prezzo conveniente, ha portato a un’idea creativa ribelle: legare la convenienza dello spazio alla convenienza della polizza auto, comunicando in modo trasparente con il target. Questo ha permesso di creare un'attività di grande impatto visivo su "The Corner", il più grande d'Italia, e di amplificare la presenza di BeRebel sul mercato assicurativo.

"The Corner" è un esempio della capacità di innovazione di BeRebel e Caffeina e del loro impegno per portare la comunicazione omnichannel a un livello superiore. Solitamente questo tipo di spazi vengono utilizzati più per l’impatto visivo che per il contenuto, noi siamo stati ribelli anche in questo e abbiamo hackerato lo spazio media parlando con sincerità al nostro target.” - Giovanni Carparelli, Head of Marketing di BeRebel

La collaborazione tra BeRebel e Caffeina ha portato alla realizzazione immediata di un formato sorprendente e all'avanguardia come The Corner, presente in un punto strategico della città: sopra la stazione Porta Garibaldi e a un passo da Corso Como. La creatività del progetto, lanciata in occasione della Design Week, resterà on air fino al 2 maggio. Un'occasione per dare visibilità al brand in un periodo ricco di eventi e di affluenza di persone da tutta Italia.

 

CREDITS

BEREBEL
Leonardo Felician, CEO & Founder

Giovanni Carparelli, Head of Marketing

Luca Micheli, Digital Marketing Specialist

Chiara Rossi, Digital Marketing Specialist

Giulia Pinardi, Digital Marketing Specialist


CAFFEINA

Antonio Marella, Partner & COO

Federico Saccani, Executive Creative Director

Federica Fragapane, Client Services Director

Eleonora Reggiani, Account Supervisor

Sara Margheritta, Account Manager

Federica Mentasti, Account Executive

Alessandra Oddi, Creative Supervisor

Cecilia Dallafina, Content Designer

 

CDP: FM
Mauro Balducci, Executive Producer

Alice Cirimelli, Senior Project Manager