UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Calvin Klein sceglie IGPDecaux per la nuova campagna della stagione Fall 2022 con Blanco

Il nuovo volto del brand americano apparirà sulle pensiline di Largo Cairoli, Largo la Foppa e via Torino della città Milanese in una OOH Campaign.

Blanco è il nuovo volto globale della campagna Fall 2022 di Calvin Klein Jeans che ha scelto IGPDecaux e le Brand Solutions per una ADV OOH speciale nella città di Milano.

Gli scatti sono quelli di Drew Vickers, che ha fotografato il cantante italiano che in pochi anni ha scalato il top delle classifiche musicali, rendendolo icona dello stile del brand americano.

La campagna Out Of Home on air a Milano fino al 31 ottobre prevede tre brand pensiline situate in Largo Cairoli, Largo la Foppa e via Torino; le brand shelter presentano una decorazione fullwrap sui toni del bianco e del nero con l’aggiunta di uno showcase inusuale: all’interno dell’impianto pubblicitario è presente un dispenser di Poster per consentire ai passanti l’opportunità di staccare uno dei due soggetti presenti e portarsi a casa una copia stampata 100x70 di Blanco, protagonista della campagna di Calvin Klein Jeans.

Oltre alle Brand Pensiline, Calvin Klein Jeans è presente su un circuito di Pensiline analogiche on air per 7 giorni, tram full wrap e banner per una più ampia campagna OOH.

Lavorare con IGPDecaux su questo progetto è stata una grande collaborazione sin dall'inizio: ha contribuito a sviluppare il concept dall'idea iniziale all'attivazione finale che ora è on air nelle strade di Milano, fornendo supporto progettuale lungo il percorso. Siamo entusiasti di vedere questa campagna e i consumatori che interagiscono con l'attivazione, fornendo loro un’esperienza di lungo periodo", Finty Barton, Account Director EMEA, Billups B.V.

La campagna di Calvin Klein Jeans è stata promossa in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, con l’OOH Specialist Billups.

La creatività per Calvin Klein Jeans per la speciale iniziativa è stata realizzata e adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux.

 

Credits

Coordinamento: Caterina Conforti (Brand Solutions IGPDecaux)

Creativity: Maria Fernanda Mota - Studiò (Creative in-house agency IGPDecaux)