Out of Home

Casavo annuncia la nuova campagna Out Of Home nelle città di Milano, Roma e Torino: protagonista il “match” perfetto tra venditore e acquirente. La creatività è firmata dall’azienda

La pianificazione, a cura di Media Italia, parte dal 13 marzo e durerà per due settimane. Il concept sottolinea come, grazie alla tecnologia, Casavo sia in grado di creare il match perfetto tra chi vende e chi compra casa.

Casavo, la piattaforma digitale in grado di creare il match perfetto tra chi vende e compra casa, annuncia la nuova campagna Out Of Home in partenza dal 13 marzo a Milano, Roma e Torino

La campagna si rivolge a chi vuole vendere un immobile ed è in cerca dell’acquirente perfetto. Il concept, infatti, è stato sviluppato intorno al concetto di match tra venditori e acquirenti. Tanti sono i motivi che spingono a vendere casa - dalla necessità di avere più spazio al voler inseguire nuove opportunità di lavoro - e generalmente si tratta di un processo incerto e molto stressante. Grazie alla propria tecnologia, Casavo trasforma la complessità in semplicità e permette a chi vende casa di trovare l'acquirente ideale direttamente via app in pochi, semplici step. 

Per creare il match istantaneo tra domanda e offerta, Casavo sfrutta un algoritmo proprietario che analizza il cosiddetto buyer interest, ovvero l'insieme di tutte le preferenze di ricerca di un acquirente (fascia di prezzo, zona, caratteristiche dell'immobile), che vengono poi abbinate alle caratteristiche degli immobili valutati sulla piattaforma di Casavo, tra cui la zona e il prezzo di mercato, facilitando così l'incontro diretto tra domanda e offerta. Il venditore può quindi scegliere direttamente dall’App se vendere ad uno tra gli acquirenti selezionati dall’algoritmo di Casavo (massimizzando così il prezzo di vendita), oppure direttamente a Casavo (ottenendo così il 100% della liquidità in pochi giorni). 

La creatività è stata declinata in diversi formati: pensiline, poster, mupi e medi formati digital andranno a “invadere” le tre città italiane per due settimane con l’obiettivo di rivolgersi a un ampio target di consumatori. 

La creatività della campagna è stata sviluppata da Casavo. La pianificazione è di Media Italia