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Out of Home

Casavo, nuova campagna Out Of Home a Milano, Roma e Torino. Craeatività interna, pianificazione Media Italia

La piattaforma sottolinea nella nuova comunicazione il suo essere user friendly declinandola in vari: dagli schermi digitali ai taxi ed Eurotram. A Milano anche un murales in Corso Garibaldi curato dall’artista Nicholas Perra.

Casavo, la piattaforma digitale che incrocia i bisogni di chi vende casa con i desideri di chi acquista, annuncia la nuova campagna Out Of Home realizzata per le città di Milano, Roma e Torino. 

Il concept della campagna multisoggetto racconta Casavo come un vero e proprio abilitatore del cambiamento e come mezzo attraverso cui è possibile iniziare un nuovo progetto di vita. Il tutto è reso possibile da pochi semplici passaggi sull’app di Casavo, che danno la possibilità al venditore di effettuare la valutazione del proprio immobilee scegliere l’opzione di vendita che preferisce, senza alcuna difficoltà. Il punto focale è proprio la semplicità con cui Casavo permette di compiere un passo così importante come vendere casa. 

Questa semplicità viene trasmessa attraverso visual puliti e lineari accompagnati da copy brevi, che guidano l'occhio dall'inizio alla fine del percorso abilitato da Casavo. Proprio alla fine di questo percorso si trova il consumatore raffigurato nella sua nuova prospettiva di vita, ed è qui che lo stile cambia e diventa fotografico, regalando calore alla creatività. 

La campagna, sviluppata da Casavo e pianificata in collaborazione con Media Italia, è attiva a Milano, Roma e Torino e si declina in vari formati che includono schermi digitali, FSU, taxi ed Eurotram. A Milano merita una menzione speciale il murales situato in Corso Garibaldi, 64 e curato dall’artista Nicholas Perra. Il visual è accompagnato dalla frase “Ma ci voleva davvero un murales per dire che c’è un nuovo modo di vendere e comprare casa? Evidentemente, sì”: un copy d’impatto che sottolinea l’innovazione, necessaria, che Casavo ha portato nel mercato immobiliare.