UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Cayenne presenta 'End Benefit', la nuova campagna affissioni per Shiseido spa Milan

L’obiettivo della campagna, pianificata in mega affissioni dal 9 aprile, è quello di lavorare sulla Brand Awareness e raccontare, in maniera chiara, la presenza sul territorio di una City Spa, per accrescere la sua conoscenza al pubblico milanese.

Cayenne presenta “End benefit”, la campagna per Shiseido Spa Milan, l’esclusiva SPA dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, struttura di grande prestigio in pieno centro cittadino.

“L’obiettivo della campagna è quello di lavorare sulla Brand Awareness e raccontare, in
maniera chiara, la presenza sul territorio di una City Spa, per accrescere la sua conoscenza al
pubblico milanese” racconta Mariano Legname, direttore creativo esecutivo dell’agenzia.
 
La Shiseido SPA Milan unisce le tradizioni occidentali e orientali grazie alla partnership con Shiseido Group Ginza Tokyo, in una combinazione di tecniche moderne e trattamenti avanzati.
 
La campagna è on-air in mega affissioni dal 9 aprile.

Credits:
Agenzia: Cayenne
Fotografo: Ale Burset