UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Champion protagonista di una Station Domination a Cordusio con IGPDecaux, Bonsaininja e Geotag per l’apertura del nuovo Premium Store

In occasione del suo 100° compleanno, il brand è al centro di una serie di creatività che richiamano i colori e il logo con l’iconica “C” simbolo del marchio sportivo. Un progetto 'drive to store' per coinvolgere attivamente i passeggeri nell’esperienza del nuovo punto vendita che si presenta alla citta milanese.

Per festeggiare il suo 100° compleanno, Champion sceglie Milano per inaugurare il suo nuovo Premium Store con una Station Domination total blu nella stazione metropolitana di
Cordusio.
Le creatività presenti nella stazione di Cordusio richiamano i colori e il logo con l’iconica “C” simbolo del brand sportivo: un drive to store per coinvolgere attivamente i passeggeri nell’esperienza del nuovo store Champion che si presenta alla citta milanese.

Per l’occasione, Champion festeggerà giovedì 26 settembre nel nuovo Premium Store con un party esclusivo su invito per lanciare il nuovissimo spazio di 150 mq nell’edificio progettato a fine ‘800 dagli architetti Francesco Bellorini e Ippolito de Strani.

Il negozio, inaugurato lo scorso 5 settembre, riprende lo stile internazionale dei Premium Champion store di Amsterdam e Londra.

Il progetto è stato pensato e realizzato da Bonsaininja Studio nell’ambito di un percorso strategico di ampio respiro volto a rafforzare il posizionamento di Champion come brand di riferimento nel panorama dello sport style. È dunque il risultato di un percorso di conoscenza, maturato nel tempo, con l’obiettivo di accrescere la portata comunicativa di un brand già icona del passato, ma vivo nel presente e  proiettato nel futuro.

Il creative studio milanese ha realizzato un progetto creativo ed esecutivo importante che
si esprime a più livelli - dalla comunicazione social, al coinvolgimento degli influencer, all’evento instore - e culmina nella Station Domination di Milano Cordusio con IGPDecaux.

La campagna in metropolitana, che idealmente sostituisce la C di Cordusio con l’iconica C del logo Champion, visibile day by day da migliaia di persone, si presenta come call to action che invita a sentirsi parte del mondo Champion e a partecipare collettivamente all’apertura-evento del Premium Store.

La campagna promossa sugli impianti di IGPDecaux è stata realizzata da Champion in collaborazione con l’agenzia Bonsaininja e il centro media Geotag.

 

EC