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Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
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Chanel debutta in metropolitana con IGPDecaux

Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle stazioni di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione metropolitana di Spagna con Vicolo del Bottino a Roma. La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic e dell’agenzia Plus.

Grazie alla collaborazione con IGPDecaux, per la prima volta in Italia, Chanel arriva in metropolitana con due station domination nelle stazioni di Moscova e San Babila e sugli impianti posti nel passaggio che collega la stazione metropolitana di Spagna con Vicolo del
Bottino a Roma.

Un’importante pianificazione strategica delle principali stazioni e tra le più frequentate delle due città, con la creatività realizzata da Parigi.
Con queste immagini in metropolitana, Chanel vuole avvicinare il marchio alla vita di tutti i giorni, senza dimenticare la cura e l’eleganza che caratterizza il brand stesso.

Chanel accompagna così con i suoi prodotti più iconici le cittadine milanesi e romane nei loro viaggi quotidiani. Ogni prodotto rappresentato è associato a un messaggio diretto, che trasmette libertà e coraggio: claim coinvolgenti e riflessivi per ogni prodotto proposto.

La campagna, on air a Roma dal 3 settembre e a Milano dal 10 settembre, proprio in occasione della settimana della moda, è stata ideata da Chanel ed è stata realizzata con la collaborazione di IGPDecaux, dell’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic e dell’agenzia Plus.