UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Cheil Italia realizza il Pop Up Store presso Il Centro di Arese per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S23

Il risultato della progettualità è una consumer experience interattiva che permette ad ognuno di immergersi all’interno del concept che il brand coreano ha pensato per questo revealing: “illumina la notte”. L’approccio, volto a incontrare i clienti nel mondo reale, permette di integrare experience, education e influencer marketing in un’ottica multicanale a più livelli.

L’agenzia del Gruppo Samsung ha curato la creatività, la realizzazione e l’experience dello speciale Pop Up Store, ospitato dal 1 febbraio al 19 marzo 2023 all’interno del centro commerciale Il Centro di Arese.

Cheil Italia, agenzia creativa data driven del Gruppo Samsung, mette in campo tutta la sua expertise e la sua anima creativa in occasione del lancio del nuovo Samsung Galaxy S23. Il risultato è una consumer experience interattiva che permette ad ognuno di immergersi all’interno del concept che il brand coreano ha pensato per questo revealing: “illumina la notte”. L’approccio, volto a incontrare i clienti nel mondo reale, permette di integrare experience, education e influencer marketing in un’ottica multicanale a più livelli.

Nel progetto di Cheil Italia per Samsung ritroviamo una molteplicità di elementi che lo rendono unico ed iconico, partendo dallo spettacolare e coinvolgente video teaser proiettato sul building Samsung di Milano, che puntava ad accendere la curiosità e animare la community del brand coreano nei giorni precedenti al grande lancio, all’insegna del pay off “preparati ad accendere la notte”.

Tra i core della strategia di lancio di Galaxy S23 troviamo lo speciale Pop Up Store, aperto al pubblico dal 1 febbraio al 19 marzo 2023, realizzato da Cheil Italia presso il centro commerciale Il Centro di Arese. Lo spazio, ideato in ogni spazio e disegnato su misura dall’agenzia creativa, include ampie zone verdi che strizzano l’occhio alla sostenibilità e che ospiteranno Masterclass e Product Seminar di gaming e fotografia tenuti da Tech Ambassador e Artisti Influencer, nella speciale cornice esperienziale. Durante l’opening, ad annunciare il revealing dei prodotti Samsung è stato il content creator, player e Caster di grandi tornei di gioco Eddie Noise. A seguire il pubblico ha assistito ad un dance show degli Urban Theory, una delle crew di ballerini e performer più apprezzata in tutto il mondo, chiudendo poi la serata con una demo gaming con i pro-player Ivo “Efesto” Gaeta e Zara.

Cheil Italia rinnova infine l’appuntamento con Galaxy Night Commerce, il talk di approfondimento dedicato al nuovo Galaxy S23. Insieme a Samsung Electronics Italia e ai partner Unieuro e TIM, Cheil ha messo in scena tutta la sua esperienza, dando voce a diversi talenti come Content Creator, Fotografi e Gamer che hanno commentato e testato sul campo tutti i nuovi device.

In questo speciale progetto per Samsung il rigore coreano incontra la flessibilità italiana, andando ancora una volta a evidenziare l’anima creativa di Cheil Italia, che rispecchia una miscellanea di culture e competenze diverse, che collidono e si inglobano vicendevolmente, generando una realtà tutt’altro che scontata.