UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Chiquita dipinge ancora una volta Milano con “Pop by Nature” e le sue iconiche banane

La stazione Cadorna si accende con i colori e l’energia dell’arte di Sebastian Curi, artista argentino dal tratto inconfondibile, che avvolgono l’intero spazio trasformandolo in un mondo dinamico e vibrante di colori, abitato dai suoi iconici personaggi pop.

Chiquita torna a colorare la stazione della metropolitana di Milano Cadorna con la nuova edizione della campagna “Pop by Nature”, che per il secondo anno consecutivo conquista i luoghi simbolo della città con la sua energia vivace, regalando ai passanti un’esplosione di creatività e colore.

Dopo aver lasciato il segno sulla Chiesa degli Scalzi a Venezia, e in diverse altre prestigiose location come Piazza Navona a Roma, Piazza dei Miracoli a Pisa, e alle Colonne di San Lorenzo a Milano con un’esclusiva installazione, il viaggio di Chiquita prosegue con una station domination nella metropolitana di Milano Cadorna. 

Qui le vivaci illustrazioni di Sebastian Curi, artista argentino dal tratto inconfondibile, avvolgono l’intero spazio trasformandolo in un mondo dinamico e vibrante di colori, abitato dai suoi iconici personaggi pop. All’interno della stazione, anche uno spazio speciale dove sarà possibile entrare a far parte dell’artwork di Curi e scattarsi una foto da condividere sui social media.

Ma l’esperienza in Cadorna non finisce qui. In superficie è stato installato un esclusivo MUPI interattivo, che distribuirà cartoline da collezione della città di Milano, reinterpretata attraverso lo sguardo visionario di Curi. Un souvenir “pop” che i passanti potranno portare con sé e riutilizzare creativamente.

Anche quest’anno, Chiquita sarà protagonista della Milano Design Week 2025 con il ritorno della “Chiquita House”, uno spazio interattivo e immersivo che offrirà ai visitatori un viaggio esperienziale tra arte pop e intelligenza artificiale, esplorando l’universo creativo di Sebastian Curi.