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Out of Home

Chiquita in comunicazione con una campagna estiva internazionale Out Of Home. Pianifica Local Planet,

La campagna europea è stata on air durante luglio e agosto con formati di grande impatto che spaziano dal bus wrapping a maxi installazioni nelle località estive maggiormente frequentate. L'adv, con l’obiettivo di brand awareness, è stata strategicamente pianificata in tutti i punti di snodo e di attrattività turistiche.

Chiquita è tornata in comunicazione con una campagna estiva internazionale totalmente Out Of
Home. La campagna europea è stata on air durante luglio e agosto con formati di grande impatto
che spaziano dal bus wrapping a maxi installazioni nelle località estive maggiormente frequentate.
L'adv, con l’obiettivo di brand awareness, è stata strategicamente pianificata in tutti i punti
di snodo e di attrattività turistiche.

Le divertenti creatività di Chiquita hanno accompagnato i turisti durante tutte le vacanze nei
principali aeroporti e bus delle mete estive più rinomate d’Italia e della Grecia. Dai percorsi degli
iconici doubledeck di Londra agli stabilimenti balneari del litorale italiano, inclusa la nuovissima
MetroMare che collega Rimini e Riccione. Chiquita si è proposta come uno spuntino sano, leggero
e con un packaging totalmente plant-based perfetto per l’estate.

Nel Regno Unito il focus è stato totalmente sulla sostenibilità. Con questa campagna Chiquita ha
comunicato il “30 by 30” ovvero l’impegno sociale del brand di ridurre le emissioni di carbonio del
30% entro il 2030; inoltre, i bus londinesi selezionati sono completamente elettrici e hanno
coperto le tratte centrali riducendo in modo effettivo il livello d’inquinamento della città.

La pianificazione è stata affidata a Local Planet, il network media globale di agenzie indipendenti di
cui Media Italia è tra i partner fondatori.