UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Chiquita illumina Milano con “Pop by Nature”, un'installazione artistica situata presso le Colonne di San Lorenzo a Milano

L'opera, realizzata dall'artista Sebastian Curi, sarà visibile fino al 15 marzo.

Milano si accende di colori con la nuova campagna “Pop by Nature” di Chiquita, che porta nei pressi delle Colonne di San Lorenzo, accanto alla Basilica di San Lorenzo Maggiore, un’installazione artistica di impatto dallo spirito pop, vibrante e audace. 

Un omaggio alla creatività e all’iconicità della banana più famosa al mondo, reinterpretata attraverso l’inconfondibile stile di Sebastian Curi, illustratore e artista argentino di fama internazionale.

L’opera, visibile fino al 15 marzo, fonde arte e luce in un mix esplosivo di forme dinamiche, dettagli in rilievo e cromie accese, trasformando lo spazio urbano in una vera e propria celebrazione della cultura pop.

Il legame tra Chiquita, Milano e il mondo dell’arte si rafforzerà ancora di più in occasione della Design Week 2025, quando il brand aprirà, per il secondo anno di seguito, le porte della Chiquita House, offrendo ai visitatori un’esperienza unica e immersiva nell’universo artistico di Seba Curi per la campagna “Pop by Nature”.

Per ulteriori informazioni su Chiquita e sulla campagna “Pop by Nature”, visita:  www.chiquita.it/pop-by-nature-it-2025.