UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Clear Channel Italia e Dior portano la fragranza Joy nel centro di Milano in collaborazione con Carat Luxury

Durante tutto il mese di settembre gli impianti situati nel centro di Milano si vestono di Joy, offrendo un’esperienza multisensoriale unica e immersiva. La campagna fa seguito al progetto digitale già online.

Clear Channel Italia lancia un’innovativa campagna che amplifica le potenzialità dell’OOH grazie ad una nuova esperienza interattiva.

Carat Luxury, del gruppo Dentsu e da lunga data al fianco del gruppo LVMH nello sviluppo della strategia media, si legge nella nota stampa, ha svolto un ruolo fondamentale nell’implementazione di questo progetto tra Clear Channel e Dior che ha scelto la media company come partner per veicolare un progetto di comunicazione che va oltre l’OOH tradizionale.

A completamento di una campagna pubblicitaria digitale già on air dedicata in esclusiva a Joy, Dior conferma la fiducia in Clear Channel che trasforma gli impianti situati nei punti nevralgici della città (piazza Duomo, via Dante, via Torino, piazza Cordusio, Largo Cairoli) in veri e propri erogatori di profumo.

Grazie a una tecnologia innovativa, i sensori integrati all’interno degli impianti rilevano la presenza e danno agli utenti la possibilità di provare live, sulla propria pelle, la nuova Eau de Parfum Intense “un fuoco d’artificio floreale”.

Un’esperienza multisensoriale che cattura l’interesse e coinvolge attivamente il pubblico.

La partnership con Dior dà a Clear Channel la possibilità di essere protagonista della settimana della moda milanese attraverso questa soluzione inedita, capace di raggiungere  il suo target di riferimento.

 

EC