UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Springly firma la nuova campagna di comunicazione di Codè Crai Ovest per la stagione estiva

Affissione dinamica per la campagna ADV dedicata ai supermercati dell’insegna. Premi e gadget per il Crai Summer Tour, instore promotion e campagna adv Meta e Google.

Codè Crai Ovest, cooperativa della grande distribuzione organizzata presente nel nord ovest Italia con oltre 300 punti vendita tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta torna in comunicazione per la stagione estiva attraverso una campagna di affissione dinamica sulle principali linee autobus di Torino, head quarter della cooperativa e sede di oltre 100 punti vendita, e premi e gadget per i clienti dedicati all’iniziativa Crai Summer Tour.

La grafica della campagna affissioni riprende il layout del sito web di Codè Crai Ovest (https://crainordovest.it/) e riporta il claim dell’insegna: “Nel cuore dell’Italia”. Una campagna dalla resa stilistica semplice e lineare che arriva al cliente presentando tutte le tipologie dei supermercati Crai: Crai Extra, Crai e Cuor di Crai. La creatività è a cura del cliente.

Insieme alle affissioni, l’insegna della GDO anche quest’anno promuove il Crai Summer Tour che fino al 27 luglio porta musica, spettacoli ed intrattenimento nelle località estive più gettonate della Liguria. Dallo scorso anno il tour estivo fa tappa anche a Garlate, in provincia di Lecco.  

In occasione del tour, effettuando una spesa in uno dei punti vendita a insegna Crai comprendente l’acquisto di prodotti partner di Crai Summer Tour (Daygum, equilibra, Beretta, Parmareggio, La Sfoglia, Novi, Skipper, TappoRosso) ed esibendo lo scontrino all’ingresso del Crai Summer Village, sarà possibile ricevere una shopper ricca di sorprese. La campagna è pubblicizzata attraverso instore promotion e campagna adv Meta e Google. Creatività a cura di Springly.