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Fabbri, a Natale, celebra con l’OHH l’amore con la frutta al liquore. Firma Armando Testa

Oltre all'azione di affissione è stato realizzato anche il restyling delle etichette per rinnovare la cultura di consumo del prodotto, in linea con le esigenze di marketing, valorizzando la conoscenza che il brand ha dei suoi consumatori.

Natale è alle porte e Fabbri 1905, l’iconico brand italiano famoso per le sue amarene, lo celebra con una nuova campagna di affissioni dedicate questa volta alla Frutta al Liquore.

Da gustare in purezza, da scoprire ghiacciata e da abbinare a qualche ricetta, questa prelibatezza è l’ideale per un regalo o per un dopo pasto raffinato durante le feste: un’occasione in più per comunicare la Frutta al Liquore Fabbri al grande pubblico è venuta dal restyling delle etichette e dalla volontà del brand di rinnovare la cultura di consumo di questo prodotto.

Il territorio scelto continua a essere quello dell’amore, già presidiato da Fabbri con le campagne dedicate ad Amarena, Sciroppi e Topping: protagonista dell’affissione è infatti una piccola coppa di ciliegie al liquore e una di queste, come se fosse golosamente “rubata” con una forchettina, diventa un cuore grazie a una naturale gocciolina di liquore.

La campagna per Frutta al Liquore Fabbri è stata ideata dall’agenzia ArmandoTesta, che lavora da un anno al fianco dell’azienda, accogliendo le esigenze di marketing e valorizzando la conoscenza che il brand ha dei suoi consumatori.

Le affissioni sono on air nelle principali città italiane.

 

Credits

Cliente: Fabbri 1905

Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli

Product Manager: Antonella Lombardi

Agenzia: Armando Testa

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani

Creative team: Dario D’Angelo, Sara Greco

Head of Client Service Torino: Giovanna Farè

Client service: Federica Cartocci

Fotografo: Easy Asa