UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Con BCube decollano i voli Meridiana

La campagna OOH multi soggetto sottolinea l’offerta della compagnia aerea, con tante destinazioni che possono soddisfare tutte le esigenze di volo, dalla vacanza al business.

BCUBE continua la sua collaborazione con Meridiana con una campagna multi soggetto che sottolinea l’offerta della compagnia aerea, con tante destinazioni che possono soddisfare tutte le esigenze di volo, dalla vacanza al business.
La nuova proposta mette al centro i passeggeri, in una metafora del volo umano, sospesi come in un sogno. Perché per Meridiana volare è molto più che spostarsi.
 
La campagna parte con un focus sul volo giornaliero Milano - Mosca, e si è concentrata in una prima fase ad ottobre nella metropoli milanese, con una pianificazione OOH che ha privilegiato luoghi rilevanti e affissioni speciali nelle zone più visibili delle città.
Per aumentare l’impatto della comunicazione, in alcune postazioni è stata utilizzata la tecnica del Cinemagraph, che rende dinamica una parte dell’immagine.
 
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttori Creativi: Arturo Dodaro, Paola Morabito
Copywriter: Davide Arini
Art Director: Alessia Bonito Oliva, Andrea Afeltra
Account Director: Paola Anna Lippi