UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Con Grey, NEWU e Mediaset Play le attese in aeroporto sono molto più divertenti

Negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino, infatti, saranno presenti dei corner interattivi presidiati da hostess, in cui i viaggiatori in transito potranno scegliere di guardare un contenuto Mediaset Play a seconda del tempo di attesa che li aspetta - 1 ,3 o 5 minuti.

Mediaset Play è il punto di riferimento per l’intrattenimento in tutte le sue forme, ideale per ogni momento della giornata, che si tratti di un breve attimo di pausa o di una parentesi di approfondimento più lunga: tutto questo è racchiuso nella line 'Per tutti i tuoi momenti Play, c’è Mediaset Play' coniata da Grey.

Quale location migliore dell’aeroporto, luogo in cui le persone sono costrette all’attesa e sono spesso alla ricerca di qualcosa che renda più piacevole questo momento, per dimostrarlo?

Grey e Mediaset Play sperimentano così l’outdoor del futuro in collaborazione con NEWU, il primo 'outdoor-first' workshop votato all’innovazione tecnologica e alla continua sperimentazione creativa del settore outdoor.

Negli aeroporti di Milano Linate, Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino, infatti, saranno presenti dei corner interattivi presidiati da hostess, in cui i viaggiatori in transito potranno scegliere di guardare un contenuto Mediaset Play a seconda del tempo di attesa che li aspetta - 1 ,3 o 5 minuti.

Un’esperienza che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’app, facendola provare agli utenti nel posto giusto e al momento giusto.

Credits:

Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of creative department: Serena di Bruno
Senior copywriter: Francesca Andriani
Senior art director: Daniele Dagrada
Art director: Giulia Mangano
Junior art director: Mattia De Pascalis

 

NEWU

Client Director: Anna Paterlini & Claudia Lubelli
Production Director: Sofia Ludovici
Video Production: Mario Zanetta

SP