UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Con Havas Milan e Urban Vision TIM inaugura a Milano la più grande affissione green d’Europa

L’area di oltre 2500mq nel centro della città a Porta Nuova - Melchiorre Gioia è dotata di tecnologia “mangia smog” per una piena sostenibilità. Spider–Man e il ballerino JSM protagonisti della maxi affissione

TIM inaugura a Milano la più grande affissione green d’Europa: la Torre dei Servizi Comunali a Melchiorre Gioia ospita  una esposizione pubblicitaria di oltre 2500mq dotata di tecnologia ambientale a impatto zero.

L’affissione, dedicata alla nuova offerta fino a 1000 Mega e al 4.5G di TIM che vede protagonisti Spider-Man e il ballerino JSM,  è stata realizzata con The Breathuno speciale tessuto multistrato che sfrutta  il naturale ricircolo dell’aria senza essere alimentato da fonti energetiche e assorbe gli agenti inquinanti circostanti.

TIM con questa iniziativa, realizzata in collaborazione con Urban Vision, azienda specializzata nei restauri sponsorizzati,  conferma il suo impegno rivolto ad iniziative e progetti ad alto contenuto tecnologico che favoriscono la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.

La campagna è ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan.