UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Con NEWU, l'augurio di BAGBNB “We will travel again” risuona nelle città di tutto il mondo

La scaleup del deposito bagagli - lancia il proprio messaggio di speranza all’industria del turismo e dell’hospitality con una campagna globale DOOH che riempie le strade deserte delle destinazioni turistiche più colpite dal virus.

Con NEWUBAGBNB.com - la scaleup  del deposito bagagli - lancia il proprio messaggio di speranza all’industria del turismo e dell’hospitality con una campagna globale DOOH che riempie le strade deserte delle destinazioni turistiche più colpite dal Covid-19.
 
Da New York a Londra, passando per Madrid, Milano, Roma e Bologna, oltre 30 impianti di Digital Out-of-Home si trasformano in landmark per la campagna “We will travel again”, per celebrare tramite una sorta di “diario visuale della pandemia” non solo l’importante contributo di ciascuno nella lotta al virus ma anche le aspettative e l’entusiasmo per quello che sarà il “new normal” una volta che l’emergenza sarà finita.
 
È infatti proprio lì, in quelle strade dove fino a un mese fa c’erano folle di turisti e viaggiatori entusiasti, BAGBNB.com ha sentito il bisogno di far sentire la propria vicinanza all’industria del turismo in grande difficoltà e celebrare questo “deserto” con un messaggio positivo: torneremo a viaggiare, ma sarà diverso perché noi saremo diversi.
 
Un approccio creativo e crossmediale al mezzo outdoor che ha permesso all’azienda di esprimere la propria vicinanza ai partner locals (dalle piccole attività commerciali fino ai grandi player che grazie a BAGBNB.com hanno scoperto un nuovo servizio per implementare i propri guadagni, quello del deposito bagagli) ma tramite un messaggio globale capace di risuonare alla propria customer-base e amplificato tramite un’operazione di digital PR su diverse testate generaliste e di settore locali e internazionali.
 
Creatività e pianificazione media: NEWU
Client Director: Anna Paterlini
Creative Director & Copywriter: Pietro Maestri
Art Direction: Mario Zanetta
Production Director: Sofia Ludovici
Media: OUTFRONT Media via AdQuick (NYC), Clear Channel UK (London), CallaoCityLight (Madrid), Grandi Stazioni Retail (Roma), DEFI (Milano), One Outdoor (Bologna)