UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Con Regione Sardegna si ricomincia a volare negli aeroporti insieme a IGPDecaux

Regione Sardegna sceglie di stupire e attrarre a sè tutti i viaggiatori in passaggio dagli scali del Nord Italia, mostrando attraverso gli schermi Digital di IGPDecaux, le sue bellezze.

Regione Sardegna sbarca negli Aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Torino Caselle e Genova Cristoforo Colombo con una campagna istituzionale declinata sul circuito digitale di tutti gli aeroporti di competenza di IGPDecaux e avrà una durata di sei mesi a partire dalla metà di luglio.

Regione Sardegna sceglie di stupire e attrarre a sè tutti i viaggiatori in passaggio dagli scali del Nord Italia, mostrando attraverso gli schermi Digital di IGPDecaux, le bellezze di questa regione.

Con la ripresa dell’operatività di tutti gli scali, la campagna di Regione Sardegna lancia due segnali importanti: la fiducia nella ripresa della mobilità aerea e la scelta di investire in Out Of Home incentivando il turismo all’interno dell’Italia, esibendo le meraviglie della regione sarda.
“Un’isola unica al mondo nel cuore del mediterraneo” e “La tua vacanza in libertà e sicurezza” sono alcuni dei claim che accompagnano la campagna ADV di Regione Sardegna, mostrando i più bei paesaggi gioiello dell’isola del mediterraneo.

Il traffico aeroportuale riprende negli scali italiani, con un focus particolare sull’aeroporto di Milano Malpensa che nelle prime due settimane di luglio segnala il raggiungimento di 30.000 passeggeri al giorno.

La campagna realizzata negli aeroporti con IGPDecaux è promossa dall’Assessorato del Turismo della
Regione Sardegna.