Out of Home

Con Regione Sardegna si ricomincia a volare negli aeroporti insieme a IGPDecaux

Regione Sardegna sceglie di stupire e attrarre a sè tutti i viaggiatori in passaggio dagli scali del Nord Italia, mostrando attraverso gli schermi Digital di IGPDecaux, le sue bellezze.

Regione Sardegna sbarca negli Aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Torino Caselle e Genova Cristoforo Colombo con una campagna istituzionale declinata sul circuito digitale di tutti gli aeroporti di competenza di IGPDecaux e avrà una durata di sei mesi a partire dalla metà di luglio.

Regione Sardegna sceglie di stupire e attrarre a sè tutti i viaggiatori in passaggio dagli scali del Nord Italia, mostrando attraverso gli schermi Digital di IGPDecaux, le bellezze di questa regione.

Con la ripresa dell’operatività di tutti gli scali, la campagna di Regione Sardegna lancia due segnali importanti: la fiducia nella ripresa della mobilità aerea e la scelta di investire in Out Of Home incentivando il turismo all’interno dell’Italia, esibendo le meraviglie della regione sarda.
“Un’isola unica al mondo nel cuore del mediterraneo” e “La tua vacanza in libertà e sicurezza” sono alcuni dei claim che accompagnano la campagna ADV di Regione Sardegna, mostrando i più bei paesaggi gioiello dell’isola del mediterraneo.

Il traffico aeroportuale riprende negli scali italiani, con un focus particolare sull’aeroporto di Milano Malpensa che nelle prime due settimane di luglio segnala il raggiungimento di 30.000 passeggeri al giorno.

La campagna realizzata negli aeroporti con IGPDecaux è promossa dall’Assessorato del Turismo della
Regione Sardegna.