UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Con Urban Vision il Photo Vogue Festival 2020 diventa una mostra a cielo aperto su Maxi Dooh

I Maxi Led URBAN VISION faranno vivere la creatività degli artisti anche in digital outdoor nei punti nevralgici della città di Milano.

URBAN VISION – media company nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane attraverso progetti di comunicazione integrata – conferma la sua grande attenzione verso la cultura, le arti visive e le espressioni artistiche, affiancando come media partner esclusivo il Photo Vogue Festival 2020, per tutta la durata della mostra, dal 30 ottobre al 22 novembre.
La quinta edizione del Festival organizzato da Vogue Italia per approfondire il panorama fotografico contemporaneo, data la situazione generale di incertezza, si svolgerà con modalità diverse dalle precedenti.

Le opere saranno on stage su una piattaforma digitale appositamente ideata che ospiterà anche talk e proiezioni, open air ai Giardini di Porta Venezia, e sui Maxi Led digitali di URBAN VISION posizionati nelle zone più centrali di Milano.
Grazie agli schemi URBAN VISION, la mostra sarà fruibile anche come street exhibition, amplificando la potenza comunicativa ed espressiva delle immagini che vivranno su digital Walls in formato Maxi.

Con questa partnership la media company offre un servizio di valore innovativo in stretta connessione con il territorio. Attraverso proposte di comunicazione capaci di integrare creatività e tecnologia, URBAN VISION consente ai cittadini e al pubblico la fruizione di contenuti editoriali altamente ingaggianti ed emozionali.

L’esclusivo circuito Digital Out of Home di URBAN VISION trasmetterà le opere fotografiche del Photo Vogue Festival in diversi punti nevralgici di Milano: Corso Venezia, Piazza Vetra, Via San Calimero, Via De Amicis e Largo Augusto.