UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Con URBAN VISION la Milano Fashion Week Women's Collection Fall/Winter 2024/2025 è on air nel cuore di Milano

Grazie al maxi schermo posizionato nella centralissima via Dante, lo spettacolo delle prossime sfilate sarà godibile da un pubblico sempre più ampio e trasversale.

URBAN VISION, digital media company creativa leader nel maxi digital outdoor e nella riqualificazione urbana, grazie alla rinnovata collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, trasmetterà in diretta streaming la Milano Fashion Women's Collection - Fall/Winter 2024/2025 nel cuore del capoluogo meneghino.

Dal 20 al 26 febbraio l’intero palinsesto della sfilate femminili delle collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 saranno on air The Curve via Dante 17, lo spettacolare maxi led curvo di via Dante, per permettere a tutti coloro che si trovano in città di prendere parte all’appuntamento con la moda e non perdersi le ultime novità dalle passerelle tra le più prestigiose al mondo.

Urban Vision, grazie alla creazione e al broadcasting di contenuti che mettono in connessione la dimensione digital con il mondo reale, riesce a rendere accessibili ad un pubblico sempre più ampio e trasversale gli eventi iconici che avvengono in città.

Daniela Valenza, Co-Founder e Vice President di URBAN VISION commenta: “La collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana è diventata una partnership consolidata, e siamo contenti di rinnovarla anche per le sfilate femminili di febbraio. La Milano Fashion Week è un evento a cui teniamo molto, sia per la rilevanza internazionale e il prestigio che vanta nel panorama mondiale della moda, sia perché concorre a confermare la centralità di Milano e dell’Italia in questo settore. Grazie allo streaming dell’intero palinsesto sul nostro maxi LED di via Dante,  zona centrale e di grande passaggio, permettiamo a tutti di assistere e partecipare a questo importante appuntamento. Un progetto che ci permette di rafforzare il legame con il territorio, i cittadini e gli esperti del settore”.

Il The Curve via Dante 17 è un maxi LED curvo di oltre 120 mq posizionato in una delle vie del centro di Milano con maggior affluenza: si prevede che durante la MFW la campagna raggiungerà un’audience totale di oltre 3 milioni di utenti, a conferma dell’alto tasso di fruibilità da parte del pubblico dei contenuti trasmessi da Urban Vision.