Out of Home
Connexia firma la brand activation di Vicolungo The Style Outlets a Milano
È countdown per l’attesissimo 16 novembre, quando il cuore di Milano si animerà grazie all’originale iniziativa di brand activation promossa da Vicolungo The Style Outlets.
Ideato e realizzato da Connexia, il brand di marketing e comunicazione della Martech Company Retex, per Neinver, multinazionale spagnola leader nel settore della gestione, sviluppo e investimento in asset immobiliari, il contest punta a rafforzare la brand awareness del centro di outlet di Vicolungo nella città meneghina, contribuendo a creare le basi per un progetto di posizionamento che proseguirà anche nel 2025.
Specializzata in progetti integrati di comunicazione e innovazione digitale, e con solide competenze in ambito engagement e brand awareness, Connexia sviluppa soluzioni che mettono al centro il coinvolgimento del pubblico, rendendo ogni esperienza unica e memorabile.
"Con questa iniziativa vogliamo rendere Vicolungo The Style Outlets parte integrante della quotidianità dei Milanesi, coinvolgendoli in un’avventura che unisca divertimento e innovazione. – commenta Adriano Aricò, Direttore Creativo Esecutivo – L’obiettivo è trasmettere il valore dello shopping come momento di piacere e condivisione, e far sì che il brand entri in connessione autentica con il suo pubblico, per vivere lo shopping in modo diverso".
Protagonisti dell’attivazione i QRMan, simpatici e imprevedibili personaggi che si aggireranno per le strade di Milano sfidando i passanti a fotografare il QR code che portano con sé, e dando vita a un gioco divertente e interattivo, che permetterà ai partecipanti di vincere premi gift card da utilizzare nei negozi di Vicolungo The Style Outlets.
Credits
Agenzia – Connexia, A Retex brand
Executive Creative - Director Adriano Aricò
Creative Director - Anna Vasta
Account Director - Maria Mastrolia
Senior Account Manager - Anna D'Agnano
Senior Art Director - Virginia Perez
Senior Copywriter - Miriam Zaccagni
Junior Art Director - Elisa Menigatti
Junior Copywriter - Francesco Perico
Content Manager - Alessia Cardella
Content Specialist - Ilaria Greco
Video Editor - Simone Locarno
Producer - Giulia Vigna