UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Continua la collaborazione tra IGPDecaux e Street Wall Gallery: arriva una nuova opera nell’impianto di Carrobbio a Milano

On air dallo scorso 6 febbraio, l’opera del fotografo e artista Marcello Muscolino è intitolata “Wormhole” ed è stata realizzata nel 2019. Si tratta di un percorso dove lo spazio si piega fino a chiudersi su sé stesso per poi espandersi nuovamente e sfociare nel futuro.

L’arte continua a colorare le strade milanesi grazie alla collaborazione tra IGPDecaux e Street Wall Gallery. Dopo l’esposizione dell’opera del collettivo di artisti emergenti Street Wall Gallery nell’impianto IGPDecaux di Corso Italia, continua la promozione dell’arte all’interno della città di Milano.

L’opera della serie fotografica My New World di Marcello Muscolino, approda nelle vicinanze di via Torino, più precisamente a Carrobbio. On air dallo scorso 6 febbraio, l’opera del fotografo e artista è intitolata “Wormhole” ed è stata realizzata nel 2019.

Il Wormhole, o galleria gravitazionale, è un percorso dove lo spazio si piega fino a chiudersi su sé stesso per poi espandersi nuovamente e sfociare nel futuro. L'opera è quindi concepita per essere il punto d'ingresso della serie My New World. La visione personale di un vicino futuro, in cui la tecnologia ed industrializzazione sono ormai spinte al limite. Un nuovo mondo, che minaccia sempre più il nostro pianeta. Le fotografie geometriche, sono state scattate ai più rappresentativi edifici futuristici di Monaco di Baviera, in Germania e il progetto My New Wolrd è stato concepito nel 2018 durante un lungo soggiorno dell'artista nella città tedesca.

Una città estremamente ordinata, tecnologica e famosa nel mondo per il settore industriale ed automobilistico. 

La serie My New World conta attualmente una ventina di opere sviluppate in tre anni. Un processo realizzativo puramente fotografico, in cui l’artista trasforma l'immagine reale di un palazzo in un quadro astratto apparentemente realizzato in computer grafica. 

In un periodo storico alquanto difficile, dove da pochi giorni i musei hanno riaperto le loro porte dopo mesi di lockdown, IGPDecaux continua a portare l’arte nelle strade delle città. Gli impianti di arredo urbano diventano cornice stessa delle opere che colorano le vie della città, dando la possibilità ad artisti emergenti di mostrarsi agli occhi di tutti.