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Out of Home

copiaincolla porta la bontà di Kioene a Milano con la nuova campagna OOH

La progettualità è veicolata su affissioni sia statiche che dinamiche (autobus e metropolitana) e sarà visibile in tutta la città. Inoltre, attraverso il gaming tramite un enorme crucipuzzle presente, l’utente arriva a svelare e conoscere gli ingredienti, i sapori, le curiosità e le peculiarità dei singoli prodotti mantenendo il contatto visivo con la comunicazione ed acquisendo consapevolezza del brand.

Come comunicare un prodotto talmente gustoso da non riuscire a trovare le parole per descriverlo? Utilizzando i termini di coloro che, tutti i giorni, ne apprezzano le caratteristiche. Kioene, uno dei più importanti marchi italiani di prodotti a base di proteine vegetali, è on air a Milano con una campagna di comunicazione sviluppata sui principali mezzi Out of Home, che pone i riflettori sul gusto e sulla bontà delle proprie referenze firnata da copiaincolla.

La gamma dei prodotti Kioene raccoglie una grande varietà di referenze tutte a base di proteine vegetali che, oltre ad essere genuine. La creatività che accompagna la nuova campagna é incentrata sul concetto del “ho perso le parole” e “aiutaci tu a trovarle”: un enorme crucipuzzle giganteggia a fianco del claim ed invita il pubblico a trovare le parole nascoste utili a descrivere le deliziose referenze del brand.

Alcune parole sono suggerite attraverso un espediente grafico che riprende i colori delle singole referenze, altre sono ancora da ricercare. Attraverso il gaming, quindi, l’utente arriva a svelare e conoscere gli ingredienti, i sapori, le curiosità e le peculiarità dei singoli prodotti mantenendo il contatto visivo con la campagna ed acquisendo consapevolezza del brand.

La campagna è veicolata su affissioni sia statiche che dinamiche (come autobus e metropolitana) e sarà visibile in tutta la città

 

Credits

Account Manager: Brunella Brindani

Art Director: Chiara Ongari

Copywriter: Valeria Civa