
Out of Home
Cortilia on air con una nuova campagna firmata Dant Studio
DANT Studio ha realizzato la nuova campagna di Cortilia. "C'è chi fa la spesa. E c'è chi Cortilia.”, questo il claim scelto per raccontare lo spirito di una community che dal 2011, anno di fondazione del brand, continua a crescere costantemente e a riconoscere nell’estrema comodità del servizio una user experience davvero rilassante: non si deve pensare a fare la spesa, perché arriva sempre consegnata direttamente al piano, né preoccuparsi per la qualità dei prodotti, attentamente selezionati tra i migliori e da produttori locali, come ben sa “chi Cortilia”.
Un’affermazione chiara che trova visibilità in una pianificazione che prevede una campagna out of home con un circuito metro a Milano e una pianificazione stampa sul settimanale Internazionale e sul mensile Internazionale Kids.
La campagna segna una nuova tappa di un progetto più ampio che racconta con coerenza e autenticità i valori di Cortilia. Una collaborazione, quella con DANT Studio, che si conferma solida e continuativa: segno di una crescita condivisa tra il brand e l’agenzia.
Tra i frutti di questa collaborazione risaltano in particolare RUSPANTE - il magazine del brand - e il progetto di restyling del packaging. Fino a ieri caratterizzate da un design essenziale, le nuove delivery box accolgono ora grafiche e messaggi che mettono al centro prodotti e produttori, trasformando ogni consegna in un momento di connessione diretta tra brand e consumatore. Una spesa che diventa racconto, ogni giorno di più.
Credits
Direttori Creativi: Valeria Franco, Nicholas Conidi
Copywriter: Andrea Salerno
Chief Marketing Officer: Roberto Profera
Brand Coordinator: Allegra Panichi
Marketing Specialist: Michela Dossena

