UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Così buono che lo vedrai sopra ogni cosa: Nonno Nanni investe nella comunicazione OOH. Creatività di Saatchi&Saatchi

Dal 2 al 15 agosto la campagna ha coinvolto le principali località della costa Adriatica come Ravenna, Rimini, Pesaro, Urbino e Pescara, per poi toccare, dal 13 al 26 settembre, le città dell’entroterra adriatico come Imola, Forlì, Cesena, Ancona, Ascoli Piceno e Macerata. Dal 13 settembre, inoltre, la campagna presidia la città di Roma dove continuerà fino al 19 dicembre anche attraverso il circuito metro. Pianifica Flag Media.

La freschezza e la genuinità di Nonno Nanni è arrivata nelle città e sulle coste dell’Adriatico con una campagna affissioni che continuerà a Roma fino a dicembre.

È attraverso poster, stendardi, maxiretro, circuito eurotram e minibus che Nonno Nanni ha deciso di comunicare la bontà dei suoi formaggi, con una campagna OOH nelle città italiane a partire dalla scorsa estate.

Dal 2 al 15 agosto, infatti, la campagna ha coinvolto le principali località della costa Adriatica come Ravenna, Rimini, Pesaro, Urbino e Pescara, per poi toccare, dal 13 al 26 settembre, le città dell’entroterra adriatico come Imola, Forlì, Cesena, Ancona, Ascoli Piceno e Macerata. Dal 13 settembre, inoltre, la campagna presidia la città di Roma dove continuerà fino al 19 dicembre anche attraverso il circuito metro.

Protagoniste della campagna, le quattro referenze più iconiche di Nonno Nanni in tutta la loro bontà, da gustare “sopra ogni cosa”: il Fresco Spalmabile, la Robiola, lo Stracchino e lo Squaquerello abbinato alla piadina. L’azienda veneta, leader nel settore caseario per la produzione di formaggi freschi, ha deciso di investire nella comunicazione OOH per rafforzare la sua brand identity, attraverso un linguaggio semplice e allo stesso efficace. 

Questa campagna di comunicazione, suddivisa in diversi flight, si inserisce in un piano marketing strategico multicanale, con un approccio integrato e articolato in attività social, trade e consumer, e nelle consolidate media relations.

A studiare la creatività è stata l’agenzia Saatchi&Saatchi, mentre la pianificazione della campagna è stata realizzata da Flag Media.