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Out of Home

Costiera Amalfitana porta il suo gusto e sapore in out of home con MalfyGin e IGPDecaux

Il brand sarà nelle principali città italiane tra cui Milano e Napoli per catturare i passanti con lo spirito e l’essenza della costa e del Made in Italy. La campagna pianificata da Havas Media con le Brand Solutions della concessionaria, prevede una Station Domination nella stazione di Porta Genova M2 e una pensilina Full Wrap nel capoluogo milanese, oltre a un tram sirietto decorato e una Brand Pensilina nella centralissima via Toledo del capoluogo campano.

I colori e i sapori della costiera amalfitana scelgono le principali città italiane tra cui Milano e Napoli, per trasmettere il gusto inconfondibile di Malfy Gin con una colorata campagna Out Of Home dal 9 maggio.

Fresco e italiano, per l’aperitivo come con un classico Gin Tonic, Malfy Gin da nord a sud è on air con IGPDecaux per catturare i passanti con lo spirito e l’essenza della costiera e del Made in Italy.

La campagna pianificata da Havas Media con le Brand Solutions di IGPDecaux, prevede una Station Domination nella stazione di Porta Genova M2 e una pensilina Full Wrap a Milano, oltre a un tram sirietto decorato e una Brand Pensilina nella centralissima via Toledo a Napoli.

Originale, Rosa, Arancia o con Limone: quattro versioni ispirate dallo stile di vita amalfitano, Malfy Gin incarna l’essenza dell’aperitivo italiano e invita a godersi la vita, un sorso alla volta.

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