Out of Home

Cucina #senzastress con Quomi! E’ on air a Milano la campagna OOH realizzata in collaborazione con IGPDecaux

La creatività della campagna propone inoltre un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana, di interagire con l’impianto Out Of Home e atterrare sul sito internet del brand, utilizzando il codice sconto “metro” come l’ambiente in cui la campagna vive, per procedere poi all’acquisto della spesa di ricette su misura e sostenibile.

Un circuito maxi nella metropolitana del capoluogo Lombardo per coinvolgere i passanti e invitarli a provare il servizio di spesa sostenibile.

La creatività della campagna propone inoltre un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana, di interagire con l’impianto Out Of Home e atterrare sul sito internet di Quomi, utilizzando il codice sconto “metro” come l’ambiente in cui la campagna vive, per procedere poi all’acquisto della spesa di ricette su misura e sostenibile.

Cucinare #senzastress è davvero semplice con Quomi! Grazie al loro servizio è possibile ricevere comodamente a casa dei veri e propri kit per preparare le ricette messe a disposizione nel menu che si rinnova ogni settimana, ma anche cassette di frutta e verdura, oltre a tanti prodotti freschi e di qualità.

Gli ingredienti freschi arrivano dal produttore direttamente a casa senza intermediari. La sostenibilità è al centro del servizio: meno sprechi di cibo, packaging riciclabile o compostabile, ingredienti stagionali e un albero piantato per ogni ordine spedito.

Il modello dei meal kit piace perché aggiunge un valore tangibile per il cliente: toglie lo stress della spesa, fa sperimentare piatti nuovi ogni settimana ed elimina il problema degli sprechi” ha commentato Nicoletta Greco, neo amministratore delegato e socia di Quomi dal 2017.

Il meal kit delivery è un vero e proprio trend tra le schiere di millennials e foodies che amano cimentarsi ai fornelli. Non si tratta del solito food delivery, ma di vere e proprie treasure box contenenti tante ricette e ingredienti freschissimi, dosati e pronti per essere assemblati e cucinati in pochi minuti. Un fenomeno che arriva dagli Stati Uniti ma che, soprattutto negli ultimi due anni, si è affermato anche in Italia dove si sono fatte spazio anche alcune realtà locali.