UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Out of Home

D’Amico investe sull’arte e sulle bellezze del territorio con una maxi affissione a Napoli. Firma Arkè

Il progetto è stato realizzato in occasione del restauro conservativo del Monumento a Salvo D’Acquisto, in piazza Carità, nel centro storico di Napoli, attraverso affissioni che saranno posizionate proprio sulle recinzioni e sul ponteggio del cantiere.

D’Amico sostiene il progetto per i lavori dei monumenti ricadenti nella II municipalità del comune di Napoli attraverso il restauro conservativo del Monumento a Salvo D’Acquisto, in piazza Carità, nel centro storico di Napoli attraverso affissioni che saranno posizionate proprio sulle recinzioni e sul ponteggio del cantiere adibito per il restauro del Monumento stesso.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli ed è sostenuto dal Servizio Programma UNESCO e Valorizzazione Città Storica e coinvolge architetti, restauratori, Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della soprintendenza architettonica di Napoli.

Protagonista dell’affissione sul restauro del Monumento a Salvo D’Acquisto è “Il verde che ci unisce” claim della campagna affissioni nazionale, realizzata da Arkè, visibile in tutte le principali piazze italiane fino alla fine di gennaio, concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi. 

A Napoli, inoltre, la campagna di affissioni è presente anche nell’area adiacente al Tennis Club in Via Caracciolo, lungo il passaggio pedonale e di auto tra P.zza della Repubblica, Rotonda Diaz, Via Caracciolo e Viale Dhorn.

“Ancora una volta abbiamo deciso di tutelare il patrimonio artistico culturale italiano, importante risorsa economica e turistica del nostro Paese” - dichiara Sabato D’Amico, amministratore delegato dell’azienda D’Amico. ”La nostra azienda è da sempre molto vicina al mondo dell’arte, non solo con il sostegno di iniziative speciali ma anche con la realizzazione di prodotti legati all’arte e al design. Questo progetto è la conferma della nostra vicinanza all’universo artistico, in tutte le sue forme, proprio perché crediamo fermamente che solo preservando e valorizzando il patrimonio artistico nazionale, possiamo contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio”.