UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

D’Amico investe sull’arte e sulle bellezze del territorio con una maxi affissione a Napoli. Firma Arkè

Il progetto è stato realizzato in occasione del restauro conservativo del Monumento a Salvo D’Acquisto, in piazza Carità, nel centro storico di Napoli, attraverso affissioni che saranno posizionate proprio sulle recinzioni e sul ponteggio del cantiere.

D’Amico sostiene il progetto per i lavori dei monumenti ricadenti nella II municipalità del comune di Napoli attraverso il restauro conservativo del Monumento a Salvo D’Acquisto, in piazza Carità, nel centro storico di Napoli attraverso affissioni che saranno posizionate proprio sulle recinzioni e sul ponteggio del cantiere adibito per il restauro del Monumento stesso.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli ed è sostenuto dal Servizio Programma UNESCO e Valorizzazione Città Storica e coinvolge architetti, restauratori, Università e grandi imprese specializzate sotto la sorveglianza della soprintendenza architettonica di Napoli.

Protagonista dell’affissione sul restauro del Monumento a Salvo D’Acquisto è “Il verde che ci unisce” claim della campagna affissioni nazionale, realizzata da Arkè, visibile in tutte le principali piazze italiane fino alla fine di gennaio, concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi. 

A Napoli, inoltre, la campagna di affissioni è presente anche nell’area adiacente al Tennis Club in Via Caracciolo, lungo il passaggio pedonale e di auto tra P.zza della Repubblica, Rotonda Diaz, Via Caracciolo e Viale Dhorn.

“Ancora una volta abbiamo deciso di tutelare il patrimonio artistico culturale italiano, importante risorsa economica e turistica del nostro Paese” - dichiara Sabato D’Amico, amministratore delegato dell’azienda D’Amico. ”La nostra azienda è da sempre molto vicina al mondo dell’arte, non solo con il sostegno di iniziative speciali ma anche con la realizzazione di prodotti legati all’arte e al design. Questo progetto è la conferma della nostra vicinanza all’universo artistico, in tutte le sue forme, proprio perché crediamo fermamente che solo preservando e valorizzando il patrimonio artistico nazionale, possiamo contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio”.