UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Out of Home

D’Amico on air con la nuova campagna “Il Verde che ci unisce” firmata dall’agenzia Arkè

La campagna sarà protagonista all’aeroporto di Napoli con una serie di affissioni nelle quali domina l’inconfondibile colore verde, identificativo dell’azienda.

D’Amico torna con una nuova campagna outdoor “Il Verde che ci  unisce” e sceglie l’aeroporto di Napoli Capodichino come prima location per il lancio. 

L’iconica campagna “Il Verde che ci unisce”, sarà protagonista all’aeroporto di Napoli con una serie di affissioni che, con l’inconfondibile colore verde, identificativo dell’azienda, si fa palcoscenico degli incontri e dell’unione: dalla nonna con il nipote, al manager con lo studente, a riprova che D’Amico è per tutti e di tutti.

“Il Verde che ci unisce” è il claim sul quale D’Amico poggia il suo valore aziendale in quanto, oltre a sottolineare l’attenzione alla natura, al mondo bio e alla sostenibilità, grazie a continua ricerca, innovazione e studio sui trend, raggiunge e conquista ogni tipo di consumatore, abbattendo ogni tipo di confine. 

D’Amico è l'amico per ogni target: generazioni e lifestyle opposti, lingue e culture differenti, gusto tradizionale, bio o vegetariano. D'Amico è per tutti. Agenzia creativa: Arkè 

https://www.damico.it