UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

D’Amico on air con la nuova campagna “Il Verde che ci unisce” firmata dall’agenzia Arkè

La campagna sarà protagonista all’aeroporto di Napoli con una serie di affissioni nelle quali domina l’inconfondibile colore verde, identificativo dell’azienda.

D’Amico torna con una nuova campagna outdoor “Il Verde che ci  unisce” e sceglie l’aeroporto di Napoli Capodichino come prima location per il lancio. 

L’iconica campagna “Il Verde che ci unisce”, sarà protagonista all’aeroporto di Napoli con una serie di affissioni che, con l’inconfondibile colore verde, identificativo dell’azienda, si fa palcoscenico degli incontri e dell’unione: dalla nonna con il nipote, al manager con lo studente, a riprova che D’Amico è per tutti e di tutti.

“Il Verde che ci unisce” è il claim sul quale D’Amico poggia il suo valore aziendale in quanto, oltre a sottolineare l’attenzione alla natura, al mondo bio e alla sostenibilità, grazie a continua ricerca, innovazione e studio sui trend, raggiunge e conquista ogni tipo di consumatore, abbattendo ogni tipo di confine. 

D’Amico è l'amico per ogni target: generazioni e lifestyle opposti, lingue e culture differenti, gusto tradizionale, bio o vegetariano. D'Amico è per tutti. Agenzia creativa: Arkè 

https://www.damico.it