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D’Amico torna in comunicazione con il claim “Il verde che ci unisce”. Creatività di Arkè

al 16 giugno l'azienda sarà protagonista di una campagna di megaposter e maxi impianti di arredo urbani, ubicati nei punti strategici di maggior traffico delle principali città italiane.

“Il verde che ci unisce”: è questo il nuovo claim con cui D’Amico ha scelto di tornare in comunicazione. Dal 16 giugno, infatti, l'azienda sarà protagonista di una campagna di megaposter e maxi impianti di arredo urbani, ubicati nei punti strategici di maggior traffico delle principali città italiane.

La campagna è stata concepita da Arkè con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i consum attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari. Il verde accomuna

 in una grande famiglia, chi mangia bio, vegano o tradizionale.

Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.