UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Da NOW TV arrivano le affissioni in tempo reale. Firma SuperHumans

La campagna OOH a Milano e Roma mostra immagini scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse. Sui Navigli milanesi, ad esempio, campeggerà una foto scattata poco prima nello stesso luogo. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità mobile e instant del canale. La campagna radio è on air dal 29 maggio all’11 giugno.

La forza di NOW TV, la internet tv di Sky, è che può essere vista ovunque e sempre, anche in movimento e anche fuori di casa. Proprio per sottolineare questo aspetto, il brand ha deciso di creare una campagna di vero e proprio Contextual Advertising, in cui sostanzialmente il brand passa da "NOW TV" a "TV, NOW”. Una campagna OOH a Milano e Roma, con immagini scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse: così ad esempio, sui Navigli milanesi campeggerà una foto scattata poco prima nello stesso luogo. O sulla piazzetta di Madonna dei Monti a Roma, l’affissione ritrarrà proprio una situazione di visione dei contenuti di NOW TV in quella stessa piazza.

Un effetto “istantanea”, incentrato sul “Now”, sulla contestualità, in linea con la vocazione dinamica della internet TV di Sky.

I soggetti della campagna sono sempre persone vere, prevalentemente giovani, alle prese con i contenuti del canale – come House of Cards, Homeland, 1993 o Silicon Valley – nei luoghi reali della pianificazione media.
La campagna è on air da ieri e ci resterà fino all’inizio di luglio. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità mobile e instant del canale.
La campagna radio è on air dal 29 maggio all’11 giugno.  

Credits.
Agenzia: SuperHumans
Art: Tancredi Fileccia, Alessandro Palmieri
Copy: Martina Ricciardi
Direzione Creativa: Albanese/Taddeucci
Client Director: Monica Cassano,
Account: Valeria Cortese e Laura Squintani 
Casa di Produzione radio: Suonilab
Foto: Anna Faragona