
Out of Home
Da NOW TV arrivano le affissioni in tempo reale. Firma SuperHumans
La forza di NOW TV, la internet tv di Sky, è che può essere vista ovunque e sempre, anche in movimento e anche fuori di casa. Proprio per sottolineare questo aspetto, il brand ha deciso di creare una campagna di vero e proprio Contextual Advertising, in cui sostanzialmente il brand passa da "NOW TV" a "TV, NOW”. Una campagna OOH a Milano e Roma, con immagini scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse: così ad esempio, sui Navigli milanesi campeggerà una foto scattata poco prima nello stesso luogo. O sulla piazzetta di Madonna dei Monti a Roma, l’affissione ritrarrà proprio una situazione di visione dei contenuti di NOW TV in quella stessa piazza.
Un effetto “istantanea”, incentrato sul “Now”, sulla contestualità, in linea con la vocazione dinamica della internet TV di Sky.
I soggetti della campagna sono sempre persone vere, prevalentemente giovani, alle prese con i contenuti del canale – come House of Cards, Homeland, 1993 o Silicon Valley – nei luoghi reali della pianificazione media.
La campagna è on air da ieri e ci resterà fino all’inizio di luglio. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità mobile e instant del canale.
La campagna radio è on air dal 29 maggio all’11 giugno.
Credits.
Agenzia: SuperHumans
Art: Tancredi Fileccia, Alessandro Palmieri
Copy: Martina Ricciardi
Direzione Creativa: Albanese/Taddeucci
Client Director: Monica Cassano,
Account: Valeria Cortese e Laura Squintani
Casa di Produzione radio: Suonilab
Foto: Anna Faragona

