UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

De’Longhi porta in edicola il caffè “perfetto” in occasione del Salone del Mobile

Fino al 16 settembre, presso l’edicola digitale Civic Brera di Milano, Il brand offrirà la bevanda dai chicchi macinati freschi a tutti i passanti. L’iniziativa è organizzata in concomitanza con il lancio della nuova campagna “Perfetto” con protagonista Brad Pitt, nuovo ambassador globale del marchio.

De’Longhi celebra il rito del caffè e invita tutti a degustare un espresso “Perfetto” alla Civic Brera, la storica edicola meneghina, totalmente digitalizzata, in corso Garibaldi 83.

Presso la Civic, De’Longhi ha infatti allestito uno spazio che, dal 2 al 16 settembre, permetterà di offrire ai passanti un caffè espresso preparato con le macchine automatiche per caffè in chicchi De’Longhi al mattino, dalle 9 alle 11, e dopo pranzo tra le 14 e le 16.

L’iniziativa, pensata anche per riscoprire il piacere del binomio tra caffè e giornale, è organizzata in concomitanza con il lancio della nuova campagna “Perfetto”, affidata al regista Damien Chazelle (La La Land) e con protagonista Brad Pitt, nuovo ambassador globale di De’Longhi.

In un periodo di grandi eventi per la città di Milano, come il Salone del Mobile, un’occasione per cominciare al meglio la giornata o godersi una pausa da soli o in compagnia, grazie al sapore e all’aroma intenso di un espresso che, come recita il claim della campagna, è “Perfetto, dal chicco alla tazzina”.