UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Diesel è il primo brand a scegliere la station domination di IGPDecaux nel rinnovato Vicolo del Bottino

La colorata campagna, esposta fino al 14 marzo su tutti gli impianti installati e presente anche sull’arredo urbano di Milano e sugli impianti digitali della metro milanese, si staglia sullo sfondo completamente ripulito e riqualificato di Vicolo del Bottino, in grado di accogliere i viaggiatori in transito verso Piazza di Spagna dove Diesel è presente con un flagship store.

Diesel con la sua campagna “Make love not wall” è il primo brand protagonista di una station domination realizzata da IGPDecaux nel rinnovato Vicolo del Bottino a Roma, che collega la stazione della metro Spagna alla famosissima omonima Piazza dove Diesel è presente con un flagship store.

IGPDecaux ha riqualificato lo spazio ristrutturandolo in modo che potesse accogliere 14 nuovi impianti lux da 300 x 140 e 6 LCD, creando così un circuito uniforme e ben integrato. I murales d’artista che Atac ha dovuto rimuovere perché ormai fortemente deteriorati, verranno ricollocati dalla stessa azienda di trasporto in altre aree della stazione in accordo con gli artisti.

Questo intervento esprime la cura e la valorizzazione degli spazi e dei servizi pubblici che ha sempre contraddistinto IGPDecaux nella sua lunga esperienza di leader in Italia dell’Out of Home.

La colorata campagna Diesel, esposta fino al 14 marzo su tutti gli impianti installati e presente anche sull’arredo urbano di Milano e sugli impianti digitali della metro milanese, si staglia dunque sullo sfondo completamente ripulito e riqualificato di Vicolo del Bottino, in grado di accogliere i viaggiatori in transito verso una delle piazze più famose al mondo, e tra questi i clienti di Diesel che si recano allo store.