Out of Home

Urban Vision presenta la nuova proposta di Digital OOH The Stage. Versace inaugura i due impianti nel cuore di Milano

La società specializzata nei restauri sponsorizzati si afferma nel mercato digital con due nuovi maxi impianti LED. Urban Vision, in un contesto di ampliamento della propria offerta, annuncia inoltre l’arrivo di un terzo impianto, a partire da Aprile 2018, in Largo Augusto a Milano, che andrà ad aggiungersi alla nuova proposta digital Premium.

È un prestigioso brand internazionale come Versace a inaugurare la nuova proposta Digital OOH targata Urban Vision, THE STAGE, che da qualche giorno domina Piazza San Babila a Milano, uno dei luoghi più noti e iconici della città, con due impattanti maxi Led di ultima generazione.

THE STAGE è attualmente composto da due impianti: un maxi Led di 24mq che affaccia su Corso Venezia e un altro di 54mq che intercetta l’intenso flusso pedonale proveniente da piazza Duomo e concentrato su Corso Vittorio Emanuele II, entrambi nel cuore del capoluogo lombardo.

Con i nuovi impianti Premium, Urban Vision, società specializzata nei restauri sponsorizzati, espande la propria presenza nel mercato digital nazionale presentando dei prodotti unici nel loro genere per posizione strategica e dimensioni.

Un palcoscenico, appunto THE STAGE, d’eccezione, che fa della flessibilità il suo punto di forza permettendo una programmazione pubblicitaria versatile e capillare e offrendo la possibilità di intercettare un’audience sempre più rilevante ma allo stesso tempo fluida e sfuggente, che vive la città per lavoro o svago, in continuo movimento e poco intercettabile dai media tradizionali.

Urban Vision, in un contesto di ampliamento della propria offerta, annuncia inoltre l’arrivo di un terzo impianto, a partire da Aprile 2018, in Largo Augusto a Milano, che andrà ad aggiungersi alla nuova proposta digital Premium.