UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision presenta la nuova proposta di Digital OOH The Stage. Versace inaugura i due impianti nel cuore di Milano

La società specializzata nei restauri sponsorizzati si afferma nel mercato digital con due nuovi maxi impianti LED. Urban Vision, in un contesto di ampliamento della propria offerta, annuncia inoltre l’arrivo di un terzo impianto, a partire da Aprile 2018, in Largo Augusto a Milano, che andrà ad aggiungersi alla nuova proposta digital Premium.

È un prestigioso brand internazionale come Versace a inaugurare la nuova proposta Digital OOH targata Urban Vision, THE STAGE, che da qualche giorno domina Piazza San Babila a Milano, uno dei luoghi più noti e iconici della città, con due impattanti maxi Led di ultima generazione.

THE STAGE è attualmente composto da due impianti: un maxi Led di 24mq che affaccia su Corso Venezia e un altro di 54mq che intercetta l’intenso flusso pedonale proveniente da piazza Duomo e concentrato su Corso Vittorio Emanuele II, entrambi nel cuore del capoluogo lombardo.

Con i nuovi impianti Premium, Urban Vision, società specializzata nei restauri sponsorizzati, espande la propria presenza nel mercato digital nazionale presentando dei prodotti unici nel loro genere per posizione strategica e dimensioni.

Un palcoscenico, appunto THE STAGE, d’eccezione, che fa della flessibilità il suo punto di forza permettendo una programmazione pubblicitaria versatile e capillare e offrendo la possibilità di intercettare un’audience sempre più rilevante ma allo stesso tempo fluida e sfuggente, che vive la città per lavoro o svago, in continuo movimento e poco intercettabile dai media tradizionali.

Urban Vision, in un contesto di ampliamento della propria offerta, annuncia inoltre l’arrivo di un terzo impianto, a partire da Aprile 2018, in Largo Augusto a Milano, che andrà ad aggiungersi alla nuova proposta digital Premium.