UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

DRESS cosmeetics veste cinque maxischermi di Milano con due spot firmati GreenHUB Health

Uno spot dinamico e un’affissione statica a supporto della campagna di debutto del brand. La pianificazione è stata gestita internamente.

Dal 2 all’8 giugno 2025, DRESS cosmeetics appare su cinque dei led wall più in vista in città.

Il marchio indipendente di cosmetici di lusso, fondato a Parma da Jessica Beretti (in foto), debutta in grande stile, con due spot proiettati sui più importanti maxischermi di Milano per supportare la strategia di posizionamento del brand. 

Un’azione mirata a incuriosire e, allo stesso tempo, imprimerne l’identità peculiare, caratterizzata da packaging e flaconi in vetro total black. 

Cinque punti nevralgici, rilevanti per la comunità attenta alle tendenze, quali il Piccolo Teatro, Corso Buenos Aires, Corso Garibaldi, via Ferrari e via Pellegrino Rossi, ospitano per tutta la settimana la comunicazione DRESS cosmeetics veicolata in duplice formato: un video dinamico e un modello statico. 

Al centro della campagna, il cofanetto dalla forma pentagonale irregolare disegnato e realizzato in ottone attraverso la tecnica della stampa 3D appositamente per DRESS cosmeetics, insieme ai tre prodotti della “Linea Fondamentale” del brand, accompagnati dal claim: “Arriva la cosmetica che si indossa come un abito su misura”.

A corredo di entrambi i formati, un QR code specifico conduce l’utente sulla pagina web del brand (www.dresscosmeetics.it). 

Molto più di un claim, quello con cui DRESS Cosmeetics si presenta ufficialmente è un intento valorialeriportare alta l’attenzione nei confronti di una cosmetica made in Italy dagli standard elevatissimi. Dal punto di vista delle formulazioni e della curatela formale, dagli accessori complementari al packaging, fino alla comunicazione coordinata.

CREDITS

Pianificazione: interna
Creatività: GreenHUB Health
PR e Media Relations: KALEA srl