Out of Home

Dries Mertens protagonista della nuova campagna adv di Kimbo

Dal 4 al 17 febbraio la città di Napoli sarà teatro della nuova adv del brand di caffè con affissioni che interesseranno impianti cittadini, schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e lcd nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni. Testimonial d'eccezione l'attaccante belga della squadra partenopea.

Il nuovo anno si apre con una nuova campagna affissioni per Kimbo destinata alla città di Napoli e con un protagonista d’eccezione. Oltre alla tazzina di caffè Kimbo, infatti, l’adv ospita uno tra dei protagonisti del mondo calcistico europeo: si tratta dell’attaccante del Napoli Dries Mertens.

Il soggetto vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo Macinato Fresco. In questo contesto, Mertens, bacia la sua tazzina di caffè, mentre un testo,  trasferisce idealmente il campione dal mondo calcistico a quello privato: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”. Un gesto che esprime tutto l’affetto e il riconoscimentoverso il caffè Kimbo, che accompagna da oltre cinquant’anni i momenti più piacevoli della giornata nelle case dei napoletani e non solo.

La campagna durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, e interesserà svariati impianti cittadini, da schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e lcd nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni

Dal 2016, l’Azienda è infatti Third Main sponsor del Calcio Napoli, dimostrando concretamente tutto il supporto e la vicinanza al team sportivo, a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio e del vero caffè napoletano.