UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Dries Mertens protagonista della nuova campagna adv di Kimbo

Dal 4 al 17 febbraio la città di Napoli sarà teatro della nuova adv del brand di caffè con affissioni che interesseranno impianti cittadini, schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e lcd nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni. Testimonial d'eccezione l'attaccante belga della squadra partenopea.

Il nuovo anno si apre con una nuova campagna affissioni per Kimbo destinata alla città di Napoli e con un protagonista d’eccezione. Oltre alla tazzina di caffè Kimbo, infatti, l’adv ospita uno tra dei protagonisti del mondo calcistico europeo: si tratta dell’attaccante del Napoli Dries Mertens.

Il soggetto vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo Macinato Fresco. In questo contesto, Mertens, bacia la sua tazzina di caffè, mentre un testo,  trasferisce idealmente il campione dal mondo calcistico a quello privato: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”. Un gesto che esprime tutto l’affetto e il riconoscimentoverso il caffè Kimbo, che accompagna da oltre cinquant’anni i momenti più piacevoli della giornata nelle case dei napoletani e non solo.

La campagna durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, e interesserà svariati impianti cittadini, da schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e lcd nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni

Dal 2016, l’Azienda è infatti Third Main sponsor del Calcio Napoli, dimostrando concretamente tutto il supporto e la vicinanza al team sportivo, a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio e del vero caffè napoletano.