UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Dries Mertens protagonista della nuova campagna adv di Kimbo

Dal 4 al 17 febbraio la città di Napoli sarà teatro della nuova adv del brand di caffè con affissioni che interesseranno impianti cittadini, schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e lcd nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni. Testimonial d'eccezione l'attaccante belga della squadra partenopea.

Il nuovo anno si apre con una nuova campagna affissioni per Kimbo destinata alla città di Napoli e con un protagonista d’eccezione. Oltre alla tazzina di caffè Kimbo, infatti, l’adv ospita uno tra dei protagonisti del mondo calcistico europeo: si tratta dell’attaccante del Napoli Dries Mertens.

Il soggetto vede il calciatore belga nel contesto domestico di una cucina, con una tavola apparecchiata per la classica colazione all’italiana: fette biscottate, marmellata, una caffettiera moka e una confezione di caffè Kimbo Macinato Fresco. In questo contesto, Mertens, bacia la sua tazzina di caffè, mentre un testo,  trasferisce idealmente il campione dal mondo calcistico a quello privato: “In campo se li beve tutti, fuori beve solo Kimbo”. Un gesto che esprime tutto l’affetto e il riconoscimentoverso il caffè Kimbo, che accompagna da oltre cinquant’anni i momenti più piacevoli della giornata nelle case dei napoletani e non solo.

La campagna durerà 14 giorni, dal 4 al 17 febbraio, e interesserà svariati impianti cittadini, da schermi lux, pensiline, poster, fino a maxi ledwall e lcd nelle metropolitane, per un totale di circa 400 esposizioni

Dal 2016, l’Azienda è infatti Third Main sponsor del Calcio Napoli, dimostrando concretamente tutto il supporto e la vicinanza al team sportivo, a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di calcio e del vero caffè napoletano.