UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazettePer Casta Diva Group valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale capace di competere con le maggiori agenzie europee"Casta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari in scena lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradale
Out of Home

'Dubai, la città senza confini', lo dicono Emirates e Geometry Global

La campagna, pianificata da Havas Media, è stata progettata dal team Emirates di Geometry Global in collaborazione con IGPDecaux e ha il duplice obiettivo di promuovere i tre voli giornalieri da Milano a Dubai suscitando l’interesse dei viaggiatori nei confronti di tutte le attività che questa città può offrire. Sarà on air fino al 10 dicembre nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.

'Dubai, la città senza confini' è il concept che firma la nuova campagna Emirates di Geometry Global, on air fino al 10 dicembre nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.

Una domination di grande impatto visivo che rappresenta Dubai come la città dalle infinite possibilità ed esperienze da vivere. Per trasmettere questa idea ai consumatori, i muri sono stati rivestiti con immagini evocative di Dubai che 'escono' letteralmente dal confine delimitato della cornice dei billboard. Un’esperienza
immersiva nella città dove tutto è possibile.

La campagna, pianificata da Havas Media, è stata progettata dal team Emirates di Geometry Global in collaborazione con IGPDecaux e ha il duplice obiettivo di promuovere i tre voli giornalieri da Milano a Dubai suscitando l’interesse dei viaggiatori nei confronti di tutte le attività che questa città può offrire.

Credits Geometry Global:
Concept: Alessandro Cini e Silvia Nardella
Art Direction: Alessandro Cini
Copywriting: Daniela Donati
Post production: Gianluca La Barbera

SP