
Out of Home
Dyson porta l’eccellenza dei suoi prodotti tra il pubblico degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con IGPDecaux
Tecnologia, innovazione, design, sostenibilità: Dyson porta l’eccellenza dei suoi prodotti tra il pubblico degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.
Da dicembre infatti Dyson è presente nelle aree Imbarchi di entrambi gli scali con due shop realizzati con la collaborazione di IGPDecaux. Questa scelta rappresenta la prima esperienze di travel retail, in Europa, per il famoso brand inglese.
L’aeroporto risponde sia alla volontà di ampliare la propria rete retail, sia di cogliere l’interesse di un pubblico cosmopolita.
Il pubblico aeroportuale, che dopo i difficili mesi dovuti alla pandemia è in ripresa dalla scorsa primavera in entrambi gli aeroporti, è ricettivo e sa apprezzare la funzionalità e l'evoluzione tecnologica.
I due store sono stati realizzati in modo che siano fedeli al concetto retail di Dyson per cui non sono solo spazi di presentazione e di vendita dei prodotti ma anche e soprattutto templi della user experience, con esperti a disposizione del pubblico per raccontare i prodotti Dyson e offrire un approccio consulenziale a 360°.
I due spazi sono collocati infatti in punti strategici dove i passeggeri in attesa dell’imbarco hanno il tempo di vivere l’esperienza Dyson e di comprendere come i prodotti siano progettati per risolvere con la tecnologia le problematiche di ogni giorno, supportare il benessere di quanti li utilizzano e di conseguenza scegliere quello che risponde alle proprie necessità. I due store offrono inoltre l’opportunità al pubblico in transito di ricevere il prodotto acquistato direttamente a casa con il servizio delivery.