UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Dyson porta l’eccellenza dei suoi prodotti tra il pubblico degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con IGPDecaux

Da dicembre il brand è presente nelle aree Imbarchi di entrambi gli scali con due shop realizzati con la collaborazione della concessionaria OOH. Questa scelta rappresenta la prima esperienze di travel retail, in Europa, per il famoso brand inglese. I due spazi sono collocati in punti strategici dove i passeggeri in attesa dell’imbarco, e offrono inoltre l’opportunità al pubblico in transito di ricevere il prodotto acquistato direttamente a casa con il servizio delivery.

Tecnologia, innovazione, design, sostenibilità: Dyson porta l’eccellenza dei suoi prodotti tra il pubblico degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.

Da dicembre infatti Dyson è presente nelle aree Imbarchi di entrambi gli scali con due shop realizzati con la collaborazione di IGPDecaux. Questa scelta rappresenta la prima esperienze di travel retail, in Europa, per il famoso brand inglese.

L’aeroporto risponde sia alla volontà di ampliare la propria rete retail, sia di cogliere l’interesse di un pubblico cosmopolita.

Il pubblico aeroportuale, che dopo i difficili mesi dovuti alla pandemia è in ripresa dalla scorsa primavera in entrambi gli aeroporti, è ricettivo e sa apprezzare la funzionalità e l'evoluzione tecnologica.

I due store sono stati realizzati in modo che siano fedeli al concetto retail di Dyson per cui non sono solo spazi di presentazione e di vendita dei prodotti ma anche e soprattutto templi della user experience, con esperti a disposizione del pubblico per raccontare i prodotti Dyson e offrire un approccio consulenziale a 360°.

I due spazi sono collocati infatti in punti strategici dove i passeggeri in attesa dell’imbarco hanno il tempo di vivere l’esperienza Dyson e di comprendere come i prodotti siano progettati per risolvere con la tecnologia le problematiche di ogni giorno, supportare il benessere di quanti li utilizzano e di conseguenza scegliere quello che risponde alle proprie necessità. I due store offrono inoltre l’opportunità al pubblico in transito di ricevere il prodotto acquistato direttamente a casa con il servizio delivery.