UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

È on air a Milano la nuova campagna OOH di IGPDecaux che racconta i progetti vincitori del bando di 'Segnali d’Italia'. Creatività di Cookies & Partners

Il progetto racconta i 3 vincitori del bando, che lo scorso giugno ha finanziato i migliori progetti non profit di rigenerazione urbana delle periferie milanesi. La campagna è realizzata con il patrocinio del Comune di Milano e la Media partnership del Corriere della Sera. Main partner sono Edison e ViacomCBS.

È on air a Milano la nuova campagna OOH di Segnali d’Italia realizzata da IGPDecaux che racconta i 3 vincitori del bando Segnali d’Italia chiama Milano, che lo scorso giugno ha finanziato i migliori progetti non profit di rigenerazione urbana delle periferie milanesi. Queste attività - che più di tutte si sono distinte per originalità, efficacia, fattibilità, inclusione sociale e opportunità di creare posti di lavoro tra quelle che si sono iscritti al bando - sono state finanziate da Edison e ViacomCBS Italia con MTV con 15.000 € per ognuna, e ora IGPDecaux, leader in Italia della comunicazione esterna e ideatrice e promotrice di Segnali d’Italia, assegna a ognuno altri 15.000€ in spazi pubblicitari Out of Home.

Le metro, gli autobus, i tram e tra poco anche le fermate dei mezzi pubblici della città diventano così il teatro delle creatività sviluppate da IGPDecaux e che hanno come protagonisti Apegelato: delivery fragile di Cooperativa Diapason, la prima gelateria sociale di Milano che dà lavoro e promuove l’inserimento sociale di persone svantaggiate; OrMe Ortica Memoria di Orticanoodles, il progetto che ha portato alla realizzazione di murales monumentali per la riqualificazione del quartiere Ortica; e Big Bing di ABCittà, che sta sviluppando la decorazione di 13 arcate ferroviarie abbandonate nel quartiere Greco. Emergono così i volti delle persone che ogni giorno lavorano per rendere reali questi progetti non profit e che si impegnano per la riqualificazione urbana e sociale delle periferie di Milano.

La campagna Segnali d’Italia Milano, dopo aver dato risalto a persone, mestieri e luoghi che meritavano di essere conosciuti, valorizzati e presi ad esempio e aver finanziato progetti di rigenerazione urbana su Milano, arriva così alla sua conclusione.

La campagna Segnali d’Italia Milano è ideata e promossa da IGPDecaux, realizzata con il patrocinio del Comune di Milano e la Media partnership del Corriere della Sera. Main partner sono Edison e ViacomCBS Italia con il suo brand MTV. Collaborano al progetto Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Sodalitas. Advisor della comunicazione e coordinatore della Call è The Round Table, la creatività è di Cookies & Partners.