Out of Home

Coca-Cola The Invisible Bottle, la nuova campagna di Publicis Italia

La campagna che gioca con l'iconicità della bottiglia è on air in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale su OOH, Print e Social.

Pochissime forme al mondo sono così riconoscibili come la bottiglia di Coca-Cola: così iconiche che al nostro cervello bastano pochi indizi per percepirla.
E per desiderarla.
Ancora una volta Coca-Cola aggiunge un capitolo alla storia della pubblicità che gioca con la
sua iconicità. Nella nuova campagna firmata da Publicis Italia, bastano un logo e un titolo per rendere visibile l'invisibile.

La Campagna è onair in diversi mercati dell'Europa Centrale e Orientale su OOH, Print e
Social.

Credits
Publicis Italia:
Global Chief Creative Officer Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
CEE Executive Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Director/Copywriter: Stefano Zanoni
Creative Supervisor/Art Director: Roberto Ardigò
CEE Regional Client Lead: Lorenza Montorfano
Client Service Director: Benedetta Virga
Group Account Director: Mirjana Slavkovic
Account Supervisor: Alberto De Simone
Art Buyer: Caterina Collesano
Postproduction: B612
The Cola Cola Company:
Content Excellence team CEE Business Unit: Desirée Ferrari, Laura Legrenzi, Camilla Zanaria
Marketing director CEE Business Unit: Romain Mallard
Integrated Marketing Experience director CEE Business Unit: Dimitar Andonov
Marketing team Romania: Corina Rijnita, Iuliana Nedelcu, Miruna Smeureanu, Giulia Burlui
Marketing team Bulgaria: Svetlana Dimitrova, Eliza Grancharova