UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

È on air la campagna affissioni di RomaSposa 2019, dal 3 al 6 ottobre a La Nuvola. Firma Condesign

La campagna prevede la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, pubblicità dinamica e spot radiofonici.

Tutte le proposte e le novità del settore wedding: a La Nuvola, dal 3 al 6 ottobre l’appuntamento è con RomaSposa 2019, il Salone Internazionale della Sposa, evento sempre atteso che cattura a ogni edizione l’attenzione di circa 30 mila visitatori.

Protagonista della campagna ADV di questa edizione, da poco on air in affissione, è una sposa in bianco dai dettagli romantici e legati alla natura, quali capelli sciolti e coroncina di fiori, che guarda con fierezza il suo osservatore: specchio di una donna contemporanea che non rinuncia al sogno e sa quel che vuole, la protagonista dei nuovi manifesti sembra mostrare tutta la sua sicurezza e la sua femminilità, pronta a compiere il grande passo. 

Oltre al fatidico sì, saranno molte le decisioni che i futuri sposi si troveranno a prendere alla manifestazione RomaSposa: in mostra non solo abiti e accessori ma anche location, allestimento, intrattenimento, foto, bomboniere e viaggi di nozze tra le proposte delle oltre 300 aziende espositrici presenti che sapranno fornire anche consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner per soddisfare le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

La campagna di RomaSposa 2019, realizzata da Condesign di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e spot radiofonici. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.  

SP