Out of Home

È on air la campagna della prima edizione di Roma Travel Show. Firma Condesign

Il primo Salone del Turismo della Capitale è in programma a Palazzo dei Congressi dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020. La campagna è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e presente sulle maggiori testate editoriali del settore. Continua la campagna social e da gennaio spot radiofonici. La comunicazione della manifestazione è supportata dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

Tutto ciò che occorre per trasformare il sogno in un progetto dettagliato: che si tratti di una semplice vacanza di relax o di un tour avventuroso dall’altra parte del mondo, è importante programmare al meglio ogni singolo elemento prima di partire, per non avere spiacevoli sorprese o trovarsi impreparati. Per fornire al viaggiatore una risposta professionale che rispecchi i criteri di garanzia, sicurezza e assistenza nasce Roma Travel Show, il primo Salone del Turismo della Capitale in programma a Palazzo dei Congressi, dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

Protagonista della campagna adv, da poco on air con una campagna affissioni, è una valigia pronta per 'il tuo prossimo viaggio', come dice il claim, decorata con una mappa del mondo: dove andare e cosa fare? Con i consigli e le proposte delle migliori agenzie di viaggio e dei più esperti travel specialist, la manifestazione promette di offrire un ampio ventaglio di mete estere e nazionali, così da poter trovare le destinazioni più amate e conosciute ma anche tante novità.

La prima edizione di Roma Travel Show presenterà al suo interno diverse declinazioni, centri di attrazione e di interesse, a cui prenderanno parte, ad esempio, i grandi tour operator, le compagnie di crociera per la presentazione dei nuovi cataloghi e i migliori travel destination del Lazio e di tutta Italia, che aiuteranno il pubblico a organizzare il tour perfetto, rispettando esigenze e aspettative di ognuno. Il visitatore potrà scegliere tra i 'tanti turismi' in cui si è specializzato il comparto: da quello ecosostenibile e ambientale, enogastronomico, culturale per conoscere in profondità il territorio, al turismo mirato a eventi sportivi, musicali, cinematografici, artistici, senza escludere i nuovi trend quali il turismo per il benessere, spa, termale e sportivo, ai viaggi wow, i viaggi perfetti costruiti su misura dai travel specialist. 

La campagna di Roma Travel Show, realizzata da Condesign di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e presente sulle maggiori testate editoriali del settore. Continua la campagna social e da gennaio spot radiofonici. La comunicazione della manifestazione è supportata dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.
 
Per maggiori informazioni: romatravelshow.it.

SP