UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

È on air la campagna OOH di RomaSposa 2024

La campagna è on air con la presenza capillare di affissioni a Roma e in tutte le province del Lazio. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

Tutte le migliori proposte per festeggiare il giorno del sì tornano a Palazzo dei Congressi, dal 24 al 27 ottobre, con RomaSposa, il Salone Internazionale della Sposa che quest’anno festeggia la sua storia di successo con la sessantesima edizione. Un appuntamento sempre amato e atteso che permette alle tante coppie pronte a convolare a nozze di esaudire i propri desideri, con le migliori soluzioni per il wedding proposte da 200 espositori oltre 2000 brand.

Novità di questa edizione è l’area Wine Academy, dedicata al brindisi degli sposi, con vini e bollicine: protagonista della creatività di RomaSposa 2024, on air con una campagna affissioni, è proprio una sposa (anticipa alcune tendenze della moda bridal come le maniche staccabili) appoggiata a una cassetta il legno da champagne che alza il calice per festeggiare. L’evento è, per i futuri sposi il più atteso del calendario fieristico per conoscere e selezionare le migliori proposte per il giorno del sì.  

In soli quattro giorni in mostra tante soluzioni di location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, gioielli e fedi nuziali, musica, acconciatura e make-up, foto, autonoleggi e viaggi di nozze. Tornano anche le sfilate con più di 1000 abiti in passerella, realizzati da atelier nazionali e internazionali, con modelli per gli sposi e da cerimonia.

La campagna di RomaSposa 2024 è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio. Grande successo anche per i canali social, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.

La 60a edizione di RomaSposa è realizzata in collaborazione con Coesione Italia 21-27 Regione Lazio, cofinanziato dall’Unione europea, con il contributo di Regione Lazio, Lazio Innova, Camera di Commercio di Roma, Sviluppo e Territorio - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, Regione Marche, ATIM – Agenzia Turismo e Internazionalizzazione Marche e Let’s Marche!, con il patrocinio di Confesercenti Roma e Lazio e dell’Assessorato alle Politiche della Sicurezza, Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale. Sponsor MSC Crociere, media partner Radio Globo.